
Mercoledì, Emma Myers risponde ai rumor su una presunta storia tra Enid e Agnes
Dopo i rumor su una presunta storia con Mercoledì, Emma Myers replica ai gossip su un possibile avvicinamento tra Enid e Agnes
Emma Myers fa chiarezza
Emma Myers risponde senza mezzi termini a uno dei nuovi gossip emersi nelle ultime ore. La seconda stagione di Mercoledì è completamente online. Lo scorso 3 settembre sono state caricate su Netflix le restanti quattro puntate della stagione. Nel sesto episodio è avvenuto poi il tanto atteso cameo di Lady Gaga, che si è rivelato più breve di quel che ci si poteva aspettare.
Come ogni teen drama che si rispetti, anche in questo caso sono nate le prime tifoserie a sostegno di possibili coppie. Una delle ship più sostenute è quella formata dalla protagonista ed Enid, a cui è arrivata anche la risposta da parte degli sceneggiatori.
Dopo la messa in onda delle restanti puntate è nata una nuova ship tra il pubblico ed è quella formata da Enid e Agnes, la fan piuttosto invadente di Mercoledì. In questo caso è arrivata subito la risposta da parte di Emma Myers, interprete della migliore amica del personaggio di Jenna Ortega.
Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a TVLine in cui, sostanzialmente, frena immediatamente tutti gli entusiasmi. “Io dico che Agnes è una bambina, una ragazzina. Forse Enid dovrebbe stare con qualcuno della sua età. Questo è quello che penso“, ha risposto senza mezzi termini Emma.
Ricordiamo infatti che Enid dovrebbe avere 16 anni, mentre Agnes all’incirca 13. Di contro c’è una cosa che Myers ha particolarmente apprezzato nel finale (se non avete ancora terminato la visione della seconda stagione interrompete subito la lettura del pezzo!).
L’attrice ha dichiarato di essere felice che Enid sia riuscita a ricucire i rapporti con Ajax, suo ex della prima stagione. “Per me era assolutamente importante, perché il modo in cui si era evoluta la relazione era semplicemente terribile, visto che mi avevano praticamente costretta a tradire Ajax“, ha dichiarato.
Leggi anche: The Runarounds potrebbe durare a lungo, ecco quante stagioni
“Sono contenta che alla fine abbiamo in qualche modo fatto pace, perché adoro la loro relazione. Anche se non stanno più insieme come coppia, voglio comunque che rimangano amici e ho odiato il fatto che siamo stati cattivi l’uno con l’altro per tutta la stagione, perché adoro lavorare con Georgie (Farmer, ndr). Mi dispiace non aver avuto molte scene con lui. Non voglio essere in contrasto con lui nella prossima stagione“, ha concluso Emma.