I meme che confrontano la protagonista della serie Netflix Emily in Paris e l’assistente di Miranda ne Il diavolo veste Prada spopolano sul web: il commento di Emily Blunt

Emily Blunt ha interpretato Emily Charlton, l’assistente di Miranda Priestly, nel film del 2006 Il diavolo veste Prada. L’attrice infatti ha dato vita al personaggio che prima di Andy, interpretata da Anne Hathaway, seguiva la direttrice di Runway ovunque, con l’obiettivo un giorno di poter andare alle sfilate di moda a Parigi. Tuttavia così non è stato perché Emily si è sentita male ed è stata sostituita da Andy, proprio quando doveva andare a Parigi. Ovviamente il web non ha aspettato un attimo a ironizzare sul fatto che un’altra Emily sia invece riuscita addirittura ad andarci a vivere in Paris.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infatti Lily Collins e la sua Emily in Paris, serie che ha spopolato su Netflix, ci sono arrivate eccome a Parigi, ottenendo un lavoro nel mondo della moda. Il personaggio interpretato dall’attrice di Shadowhunters si è infatti potuta trasferire dagli USA nella capitale francese, proprio come sognava la Emily di Emily Blunt ne Il diavolo veste Prada.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In molti hanno criticato questa serie, per svariati motivi che vanno dalle accuse di stereotipi a quelle che parlano di una trama traballante. Infatti sul web diversi hanno chiesto giustizia per la Emily de Il diavolo veste Prada che, secondo alcuni, meritava molto di più di andare a Parigi, piuttosto che la Emily di Lily Collins.

Ma ecco cosa ha detto Emily Blunt in merito agli svariati meme che stanno popolando il web.

Avanti