Emilia Clarke Game of Thrones tazza

Emilia Clarke replica alle polemiche sulla tazza di Game of Thrones

1Emilia Clarke risponde alle polemiche sull’errore di montaggio di Game of Thrones 8×04, in cui è comparsa una tazza di Starbucks.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Nulla sembra aver generato maggiore sconcerto tra i fan della stagione 8 di Game of Thrones, che la tazza di Starbucks comparsa nella scena del banchetto dell’episodio 4. La versione “a portar via” del classico cappuccino è rimbalzata da una parte all’altra fra social e autorevoli siti americani che si occupano di intrattenimento. E quel che inizialmente qualcuno aveva preso per un abbaglio, si è rivelato invece un vero e proprio errore di montaggio. Errore come ne capitano a migliaia, ma che non essendo di natura puramente tecnica e stridendo con le scene in costume, ha inevitabilmente provocato più scalpore di altri. Mentre si aspetta il ritorno della serie per il penultimo episodio, oltre a HBO anche Emilia Clarke ha deciso di affrontare il chiacchiericcio suscitato da questa svista così eclatante.

L’attrice è stata finora l’unica dei protagonisti a reagire pubblicamente. Ma se lo ha fatto in ritardo rispetto al culminare del polverone mediatico lo si deve alla sua sensibilità nel non fare spoiler. Capitatale fra le mani una foto scattata sul set insieme a Jason Momoa, la Clarke ha ironizzato sull’infuocata questione:

Mi sono forse appena imbattuta nella verità? Il coppiere non beve il tè di Starbucks… Oh, e questo non è uno spoiler, ma solo una viandante smarrita che torna a casa per una tazza nel bel mezzo delle riprese”.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.