emilia clarke

News e anticipazioni

Emilia Clarke continua a difendere Daenerys: “Sono dalla sua parte, non è giusto che Jon sia sopravvissuto”

Stefano D Onofrio | 19 Settembre 2022

Durante una convention a Londra Emilia Clarke ha continuato a prendere le parti di Daenerys e ha rivelato quale voleva fosse il suo finale

Il pensiero di Emilia Clarke

Emilia Clarke ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi riguardo il finale di serie di Game of Thrones. Dobbiamo tornare al 19 maggio del 2019 quando andò in onda il sesto e ultimo episodio dell’ottava stagione, che andava a concludere per sempre il cammino dello show HBO. Un finale per molti aspetti dolceamaro, che ha dato un epilogo non troppo glorioso al personaggio di Daenerys Targaryen. La Regina Folle, dopo aver messo a ferro e fuoco la città di Approdo del Re, si preparava a ricomporre gli ultimi pezzi del regno appena ritrovato.

Le sue intenzioni spaventarono Jon Snow, che decise di ucciderla quando capì fino a che punto avrebbe potuto spingersi. L’epilogo di Gameof Thrones ha fatto discutere parecchie persone e molti fan non hanno ancora accettato la scrittura che è stata riservata al personaggio di Daenerys. Chi però continua a difendere strenuamente il proprio personaggio è proprio Emilia Clarke. Durante una convention a Londra dedicata al mondo delle serie tv e del cinema l’attrice ha continuato a prendere le parti della Targaryen.

Continuo a pensare che Daenerys non abbia fatto nulla di male. Sono dalla sua parte“, ha dichiarato l’attrice. La Clarke ha poi aggiunto che non è stato “giusto che Jon sia sopravvissuto“. “Avrei voluto Daenerys con lui. Con Jon. Potrebbero andare in terapia di coppia e risolvere i loro problemi. Daenerys è un personaggio molto speranzoso, ha molte speranze e vorrei che fosse in grado di realizzarle“, ha poi aggiunto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto Emilia ha anche parlato del suo imminente ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Farà infatti parte del cast di Secret Invasion, una nuova serie targata Disney+.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Successivo →