Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Elon Musk contro serie Il Signore degli Anelli

News e anticipazioni

Elon Musk si scaglia contro la serie de Il Signore degli Anelli

Leila Sirianni | 6 Settembre 2022

Elon Musk ha condiviso un paio di tweet contro la nuova serie TV di Amazon, Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere

Elon Musk contro Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere

Anche Elon Musk ha voluto esprimere il proprio parere sulla novità di Amazon, Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere e non ci è andato leggero. Il CEO di Tesla ha pensato bene di affidare a Twitter ciò che pensava dei primi due episodi della serie:

Tolkien si starà rivoltando nella tomba.

Quasi ogni personaggio maschile visto fino ad ora è un codardo, un idiota o entrambe le cose. Solo Galadriel è coraggiosa, intelligente e gradevole.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come avrete letto, nella sua critica a Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, Elon Musk si è soffermato su un unico aspetto e, ovviamente, dopo aver visto solamente i primi due episodi. È riuscito, però, anche a trovare un elemento positivo, ovvero il personaggio di Morfydd Clark, Galadriel.

Attualmente imbrigliato con Twitter, dopo essersi tirato indietro dall’acquisto del social network per cui avrebbe dovuto spendere circa 44 miliardi di dollari, l’imprenditore è da anni che si trova in competizione proprio con il fondatore e CEO di Amazon, ovvero Jeff Bezos.

Per via di tale rivalità, Musk finisce regolarmente per trollare “l’avversario” e le sue attività sui social. In passato è capitato anche che Bezos rispondesse con la stessa moneta.

Entrambi miliardari e impegnati con i voli nello spazio, tra SpaceX e Blue Origin, hanno spesso criticato l’uno le operazioni dell’altro e probabilmente lo stesso succederà in futuro.

Al momento, Elon Musk detiene il titolo di uomo più ricco del mondo, con un patrimonio pari a circa 254 miliardi, ma è sempre una gara tra i due anche su questo livello. Si passano il titolo tra loro.