Elizabeth Olsen in House of the Dragon? Il commento dell’attrice

Nei primi giorni di settembre aveva iniziato a diffondersi la voce secondo cui Elizabeth Olsen fosse in trattativa per entrare nel cast della seconda stagione di House of the Dragon.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come detto, si trattava si semplici rumors. Non vi era nulla di certo. Per sicurezza, però, non appena c’è stata l’occasione, Entertainment Tonight ha pensato bene di chiedere informazioni alla diretta interessata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della serata di ieri, Elizebeth Olsen è stata intercettata sul red carpet del gala Power of Women e ha risposto alle voci che la vedrebbero pronta per House of the Dragon 2:

Non ho idea di come rumors come questo prendano il via e di come la gente poi pensi che siano fondati.

L’interprete di Wanda Maximoff aveva in precedenza rivelato senza problemi di aver fatto l’audizione per vestire i panni di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, parte poi ottenuta da Emilia Clarke. È stata allo messo modo molto chiara nel dire di non sapere assolutamente come sia nata l’idea che si sarebbe aggiunta ad House of the Dragon.

Sognare un cast è divertente, ma mi hanno detto che tipo è stato annunciato addirittura, che è assurdo. Non ho mai sentito nulla di tutto ciò.

Pare, dunque, che le voci iniziali fossero totalmente campate in aria. Nonostante ciò, qualora dovesse presentarsi l’opportunità, Elizabeth Olsen sarebbe ben lieta di prenderla in considerazione:

Voglio dire, certo. Amerei fare qualsiasi cosa che valga la pena raccontare, che sia una buona storia, innovativa, con personaggi incredibili.

La cosa certa, invece, è che potremo vedere Elizabeth Olsen nella miniserie true crime di HBO Max Love and Death, prevista per il 2023.