Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elite 8

News e anticipazioni

Elite 8, nel cast spunta anche Mario Ermito

Stefano D Onofrio | 14 Giugno 2024

Elite

Nel cast dell’8^ e ultima stagione di Elite c’è anche Mario Ermito! L’attore italiano spunta nelle foto promozionali

Mario Ermito in Elite 8

Ci sarà anche un po’ di Italia in Elite 8! È tutto pronto per l’ottava e ultima stagione del teen drama spagnolo Netflix, che vedrà una serie di novità interessanti. Segnaliamo per prima cosa il ritorno di Nadia.

Dopo 4 stagioni, Mina El Hammani ritorna a vestire i panni della sorella di Omar per un’ultima volta. Ci saranno poi anche quest’anno gli immancabili nuovi ingressi che andranno a portare scompiglio tra i banchi de Las Encinas. Quest’anno tocca a Ane Rot e a Nuno Gallego, che interpreteranno il ruolo dei fratelli Emilia e Héctor Krawietz.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma non è finita qui! Qualche ora fa l’account X di Netflix Spagna ha infatti pubblicato le prime foto ufficiali della nuova annata. Oltre ai protagonisti delle passate stagioni appare in questi scatti anche un volto noto al pubblico italiano.

Stiamo parlando di Mario Ermito, attore che ha partecipato in passato come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ermito lo scorso anno è apparso anche nella miniserie Il racconto perfetto. Suo il ruolo di Filippo, il promesso sposo di Margot che viene lasciato sull’altare il giorno delle nozze. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda Elite 8 invece, non si conosce al momento niente di più sul suo ruolo. Alcuni fan hanno notato che Mario indossa una divisa molto simile a quella indossata dai Krawietz. Con molta probabilità pertanto sarà uno degli ex alunni dell’Associazione Alumni di Las Encinas che torneranno nella scuola.

Per ora l’attore e cantante italiano non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al suo ingresso all’interno della serie. Manca davvero poco per scoprire quale sarà il suo ruolo e cosa accadrà nelle ultime puntate. La stagione conclusiva di Elite approderà su Netflix a partire dal prossimo 27 luglio. Manca ancora poco più di un mese al gran finale di serie.