Elijah Wood serie tv il signore degli anelli

Elijah Wood nella serie TV de Il Signore degli Anelli? Le sue parole

1Elijah Wood ha svelato se parteciperebbe in qualche modo alla serie TV de Il Signore degli Anelli. Scopriamo cosa ha detto

Gli amanti della saga de Il Signore degli Anelli vorrebbero vedere sicuramente Elijah Wood nei panni di Frodo Baggins nella serie TV prodotta da Amazon Prime Video, ma cosa ne pensa l’attore? A quanto pare non disdegnerebbe un ruolo, ma solo a determinate condizioni di cui vi parleremo tra poco. Intanto si sta procedendo con le riprese, dopo lo stop dettato dal Coronavirus.

In un’intervista a IndieWire Elijah Wood si è espresso circa la possibilità di far parte di questa serie, che è ambientata in un mondo differente rispetto ai film. Inoltre ha commentato questo show, paragonandolo alle storie narrate in precedenza, da vero esperto:

Sono super affascinato da quello che stanno facendo con lo show. Lo chiamano “Il Signore degli Anelli”, ma penso che sia leggermente fuorviante. Da quello che ho capito è che il materiale su cui stanno lavorando è cronologicamente più indietro della storia nella tradizione de Il Signore degli Anelli o della Terra di Mezzo rispetto a qualsiasi personaggio rappresentato. Sembra più l’era Silmarillion. Non voglio fare il nerd, ma è la Seconda Era della Terra di Mezzo.

Elijah Wood sarebbe disponibile per un cameo in questa serie, purché la cosa abbia un senso.

Ma scopriamo di seguito cosa ha detto al riguardo.

Indietro