ed westwick

News e anticipazioni

Ed Westwick pubblica una vecchia foto di Chuck e Blair e fa sognare i fan

Stefano D Onofrio | 10 Luglio 2022

ed westwick Gossip Girl

Ed Westwick è il fan numero uno di Chuck e Blair: l’attore pubblica una loro vecchia foto in Gossip Girl e fa sognare i suoi seguaci

Il ricordo di Ed Westwick

ed westwick
Gossip Girl

Ed Westwick sembra non avere ancora superato Gossip Girl, esattamente come tutti noi! Nelle ultime ore l’attore, che nel teen drama ha interpretato il ruolo di Chuck Bass, ha pubblicato uno scatto del passato. La foto in questione ritrae proprio un momento della coppia d’oro formata dal rampollo dell’Upper East Side e la ‘queen bee’ Blair. Due le citazioni catturate, che riguardano dichiarazioni d’amore fatte da Bass alla sua amata. “Questo è un sacco di amore“, ha commentato Westwick.

ed westwick
Ed Westwick – Instagram

Una storia, questa di Ed, che ha fatto sognare i tanti fan della storica serie. In molti chiedono a gran voce la possibilità di rivedere una delle coppie più amate di Gossip Girl nel reboot (in cui tra l’altro comparirà Georgina Sparks). Qualche settimana fa Ed Westwick aveva parlato della sua collega Leighton Meester e aveva rilasciato diverse dichiarazioni amorevoli sul suo conto. “È difficile non innamorarsi di Leighton – tipo, avere una parte di me che si innamora di lei. Lei è stupenda“, aveva risposto durante un incontro con i fan.

È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore“, aveva poi ribadito durante un’altra intervista. Intanto nella vita sentimentale di Ed ci sono diversi cambiamenti. L’attore, dopo numerosi gossip, è finalmente uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Amy Jackson.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

I due hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia durante un Gran Premio di Formula Uno qualche settimana fa.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.