ed westwick

News e anticipazioni

Reunion per Ed Westwick e Chace Crawford a 10 anni dal finale di Gossip Girl

Stefano D Onofrio | 24 Agosto 2022

chace crawford ed westwick Gossip Girl

Chuck e Nate di nuovo insieme! Reunion per Ed Westwick e Chace Crawford a distanza di 10 anni dal finale di serie di Gossip Girl

Ed Westwick e Chace Crawford insieme

SPOTTED! Ed Westwick e Chace Crawford ancora insieme. Sono trascorsi quasi 10 anni dal finale di serie di Gossip Girl. Era il 17 dicembre del 2012 quando, dopo ben sei stagioni e un totale di 121 episodi, il teen drama chiuse i battenti rivelando finalmente l’identità dell’ignota blogger. E nelle scorse ore alcuni dei protagonisti principali dello show si sono rivisti. La foto di Chuck e Nate ancora insieme ha fatto il giro del web e ha fatto sognare i milioni di fan del teen drama.

Sia Westwick che Crawford erano tra gli ospiti della The Philadelphia Connection, una convention dedicata al mondo delle serie tv che ha ospitato diversi attori. Ed e Chace hanno fatto una foto insieme che in poche ore ha fatto il giro del web. Ma non sono gli unici ex protagonisti di Gossip Girl a essere presenti all’evento. Tra gli ospiti c’erano infatti Jessica Szohr (Vanessa), Zuzanna Szadkowski (Dorota) e Aaron Schwartz, che nello show interpretava il ruolo di Vanya.

In passato Ed Westwick e Chace Crawford hanno raccontato di essere stati coinquilini nei primi mesi del loro arrivo a New York per le riprese della serie. “Io e mia madre abbiamo iniziato ad andare a New York alla ricerca di un posto in cui vivere. Sapevo che New York era costosa ma era qualcosa di folle. Così ho guardato e mi sono detto ‘hey amico’“, ha ricordato Crawford.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lui mi ha detto: ‘Vuoi stare in stanza con me?’. Non avevo mai vissuto fuori dalla casa dei miei genitori e gli ho detto: ‘Sì, certo, come vuoi’,aveva raccontato Westwick parlando dell’incontro con Chace. Ma questa non è stata l’unica reunion che è stata resa possibile grazie a questa convention.

Allo stesso evento è avvenuto un incontro tra alcuni ex protagonisti di The OC

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.