Dynasty 2 stagione anticipazioni

DYNASTY 2 STAGIONE anticipazioni e quando esce il reboot su Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Dynasty 2 stagione anticipazioni: Cristal muore? Tutte le news e quando esce in Italia la seconda stagione del reboot Netflix con Nicollette Sheridan.

Dynasty 2 stagione anticipazioni e quando esce in Italia. Il reboot di Dynasty su Netflix, che ha debuttato nel 2017 con un discreto successo, è stato rinnovato per una seconda stagione. Di episodio in episodio la serie ha perso terreno negli ascolti, crollando in modo preoccupante soprattutto verso il finale. Ciò ha reso incerto il suo rinnovo fino all’ultimo, quando però The CW ha scelto di promuoverne una stagione 2 soprattutto grazie all’accordo internazionale con Netflix. La piattaforma continuerà infatti a distribuire la serie TV in tutto il mondo almeno per un altro anno. Cerchiamo allora di scoprire di più su Dynasty 2 stagione anticipazioni di tramacast.

Dynasty 2 stagione anticipazioni e trama

Come per la prima stagione, anche Dynasty 2 stagione ricalcherà per gran parte alcune delle trame originali della vecchia soap anni Ottanta. Ne sapremo di più sul matrimonio di Blake e Alexis, del passato di Sammy Jo e dell’unione di questi con Steven, oltre che naturalmente di Anders. Nel finale della prima stagione, infatti, abbiamo visto l’arrivo della misteriosa e intrigante figlia di questi. Ma soprattutto la trama si è chiusa con un colpo di scena e un tragico cliffhanger.

Claudia Blaisdel, riuscita a fuggire dal manicomio in cui l’avevano rinchiusa i Carrington, si è presentata alla villa sparando un colpo di pistola contro Cristal. In quel momento la donna si è resa conto che il compagno Matthew era una proiezione della sua mente, e che intorno a lei tutto cadeva a pezzi. Intanto Sammy Jo è con il neo-maritino Steven, Fallon, Alexis e Blake nell’appartamento ricavato dal vecchio fienile. Una mano, apparentemente ignota, si avvicina alla porta della stanza chiudendo tutti dentro e appiccando un incendio.

Al divampare delle fiamme, tutti riescono ad uscire tranne la povera Cristal, che rischia la morte per la ferita e per l’incendio. Ma in Dynasty 2 stagione Cristal muore? Stando alle ultime dichiarazioni della sua interprete Nathalie Kelley a TVLine, sembrerebbe proprio di sì.

“Non ho letto nulla della seconda stagione… So che non girerò la stagione 2. Non tornerò per la stagione 2. Si tratta di coma? Di morte? Francamente non lo so. Però so per certo che non ho in programma di andare ad Atlanta a luglio, e che starò (a Los Angeles, ndr)… Ho riavuto indietro la mia vita”.

Parole che hanno lasciato a dir poco perplessi i fan della serie e di Cristal stessa. L’impressione è che l’attrice di origini peruviane non sia stata più contattata dalla produzione, che potrebbe averla estromessa dal progetto senza una spiegazione. Scopriamo invece chi tornerà sicuramente in Dynasty 2 stagione.

Dynasty 2 stagione cast: chi torna e chi no

Secondo Nathalie Kelley, l’attrice non dovrebbe per il momento rientrare nel cast di Dynasty 2 stagione. Il modo in cui l’interprete ha parlato della sua presunta estromissione dal progetto ha però sbigottito persino la stampa americana, che vi ha colto una certa indignazione. Al di là della Kelley, quali protagonisti torneranno nel cast di Dynasty 2? Ecco tutti gli attori e i personaggi confermati per i nuovi episodi:

  • Elizabeth Gillies: Fallon
  • James Mackay: Steven
  • Rafael de la Fuente: Sammy Jo
  • Grant Show: Blake
  • Alan Dale: Anders
  • Nicollette Sheridan: Alexis
  • Robert Christopher Riley: Michael Culhane
  • Sam Adegoke: Jeff Colby
  • Brianna Brown: Claudia Blaisdel
  • Wakeema Hollis: Monica Colby
  • Maddison Brown: Kirby Anders

Nicollette Sheridan, come rivelava TVLine nel maggio 2018, è stata promossa a series regular . Di conseguenza vi era la certezza che l’attrice sarebbe comparsa in tutti gli episodi. In realtà, però, a fine febbraio sempre TVLine ha annunciato in esclusiva che Nicollette Sheridan avrebbe lasciato Dynasty nel corso della stagione 2, più precisamente durante la 2×22, il season finale. Alexis, però, tornerà. Gli sceneggiatori procederanno, dunque, con un recasting. Anche un altro attore non tornerà per una terza stagione, già annunciata da The CW. Trattasi di James Mackay, interprete di Steven.

La questione Nathalie Kelley rimane invece senza una risposta chiara. In Dynasty 2 stagione Cristal muore davvero? Se dovessimo credere alle sue parole, diremmo di sì. Ma è possibile che l’attrice non abbia ancora ricevuto le nuove sceneggiature per mille motivi. Forse il suo personaggio resterà in ospedale per qualche episodio, prima di tornare in tutta la sua forza come antagonista di Fallon e Alexis. A meno che la produzione non abbia deciso di cancellare Cristal dalla serie per ignote incompatibilità con l’attrice, che pare avere un bel caratterino. Praticamente una soap nella soap… Alla fine, i creatori hanno optato per scritturare Ana-Brenda Contreras, che interpreterebbe la VERA Cristal, mentre il personaggio della Kelley perde la vita a causa delle gravi lesione provocate dall’incendio.

Dynasty 2017 stagione 2 quando esce e streaming

La versione 2017 di Dynasty avrà una stagione 2. Ma quando esce Dynasty 2? Resta proprio questa una delle poche altre certezze in merito al nuovo capitolo della serie TV. Secondo il calendario delle premiere degli show televisivi targati The CW, Dynasty 2 andrà in onda dal 12 ottobre 2018. Di conseguenza, i nuovi episodi saranno caricati su Netflix dal giorno successivo, il 13 ottobre 2018. Gli accordi internazionali con The CW attribuiscono infatti ancora l’esclusiva alla rete americana, i diritti di distribuzione restino nelle mani di Netflix.

CiakGeneration © riproduzione riservata.