dylan sprouse

Le star di After sperano di avere più scene di Dylan Sprouse nei prossimi capitoli

3I protagonisti di After Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford sperano che Dylan Sprouse abbia più scene in futuro

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Dylan Sprouse è entrato a far parte della famiglia di After solo con il secondo capitolo, da qualche giorno in sala, ma è già entrato nel cuore di fan e…colleghi. Il suo ruolo è quello di Trevor, la nemesi naturale del protagonista Hardin che inizia a lavorare con Tessa alla Vance Publishing.

Josephine Langford, la protagonista della pellicola, ha riempito il nuovo collega di complimenti nel corso di un’intervista per la rivista International Business Times raccolta sul set. “Dylan è fantastico. È molto divertente. È super sciocco, ma è anche un attore molto intelligente e premuroso. Abbiamo avuto probabilmente solo cinque giorni insieme, ma è meraviglioso lavorare con lui. È molto facile perché è professionale, ma è divertente“, ha dichiarato.

Complimenti anche da parte Hero Fiennes Tiffin, “rivale” amoroso di Trevor in After. L’attore ha spiegato quando e come ha conosciuto Dylan Sprouse per la prima volta, riportando un simpatico aneddoto. “Ho conosciuto lui e suo fratello qualche mese prima in una cosa di moda, durante una sfilata di Ferragamo. Andavamo molto d’accordo, amavo lui e suo fratello, ed è stata ovviamente una grande notizia per me scoprire che si sarebbe unito a noi“.

Hero ha poi aggiunto che ama “lavorare con qualcuno che sia simile a me per età, ma con molta più esperienza. È fantastico“. Fiennes Tiffin ha poi espresso un desiderio per il futuro.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro