Il divertente ma romantico messaggio di auguri di Dylan Sprouse a Barbara Palvin

3Dylan Sprouse ha dedicato un divertente (ma romantico) messaggio di buon compleanno alla sua fidanzata Barbara Palvin

dylan sprouse

La storia d’amore tra Dylan Sprouse e Barbara Palvin procede a gonfie vele e questo messaggio di buon compleanno lo conferma. Mentre suo fratello Cole è ormai single dopo la fine della sua relazione con la collega di Riverdale Lili Reinhart, quella tra Dylan e Barbara non sembra conoscere crisi.

Lo scorso 8 ottobre la modella ha compiuto 27 anni e tra i tanti messaggi di auguri ricevuti c’è ovviamente quello del suo Dylan. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della Palvin con una didascalia nel suo stile: divertente ma allo stesso tempo densa di significato.

Buon compleanno alla Principessa dell’Ungheria – ha scritto ironicamente Dylan Sprousesto pensando a come farti diventare la Regina. Alle penne alla vodka e ai ricordi insieme. Io credo in te, e grazie per credere in me“. Non è mancato il commento di Barbara, che ha risposto con un “Ti amo“. I due sono momentaneamente separati per motivi lavorativi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Palvin è impegnata con il suo lavoro di modella mentre Dylan è sul set di un nuovo film. E proprio questo nuovo impegno di Sprouse ha fatto preoccupare molti fan di After, la saga cinematografica in cui è entrato a far parte quest’anno.

Vediamo che sta accadendo

Indietro