dylan o'brien supereroe

Dylan O’Brien interpreterà un supereroe? La risposta dell’attore

1Dylan O’Brien ha finalmente risposto alla domanda che attanaglia da anni i fan che si chiedono se interpreterà mai un supereroe

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Da moltissimo tempo, ormai, tanti fan di Dylan O’Brien si domandano se vedranno mai l’attore recitare anche la parte di un supereroe in qualche film Marvel o DC Comics. Effettivamente sarebbe davvero un piacere vederlo interpretare un personaggio del genere, visto che l’ex interprete di Teen Wolf e Maze Runner ha dimostrato di sapersela cavare anche nei film d’azione.

Ebbene proprio durante un’intervista per Comic Book, per la promozione della sua ultima pellicola, Love And Monsters, a proposito della quale ha raccontato anche quanto il ruolo nel film sia perfetto per lui, all’attore è stata rivolta una domanda riguardante la possibilità di interpretare un supereroe.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono andato a un appuntamento con l’idea. È stato uno di quegli appuntamenti in cui le cose vanno bene dai, ma poi non ci richiamiamo.

Così ha esordito in modo ironico Dylan O’Brien, lasciando intendere che molto probabilmente l’occasione di interpretare un supereroe c’è stata, ma alla fine non si è concretizzata. L’attore ha poi spiegato, però, che nonostante sia un grande fan di Spider-Man, questo genere di ruoli non rientra comunque tra quelli che desidera di più.

Se devo essere onesto, non è proprio qualcosa per cui nutro un profondo interesse, capisci che intendo? Sono interessato a moltissime cose, come per esempio il baseball. Comunque sono stato ossessionato da Spider-Man. Sono cresciuto adorando Spider-Man.

In questo periodo Dylan O’Brien è spesso al centro dell’attenzione, non solo per il suo film, ma anche per l’utilizzo della sua piattaforma di ascolto, con la quale cerca di sensibilizzare il pubblico riguardo alle elezioni che si terranno a novembre in America. L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni anche durante un’altra intervista, scopriamone di più!

Indietro