dylan o'brien love and monsters

Dylan O’Brien parla del ruolo di Joel in Love And Monsters

1Durante un’intervista Dylan O’Brien ha descritto il personaggio di Joel Dawson nel suo film di avventura Love And Monsters

Diciamo la verità, per noi Dylan O’Brien è perfetto nei panni di qualsiasi personaggio, ma secondo l’attore, il ruolo del protagonista Joel Dawson nel suo nuovo film Love And Monsters è davvero adatto a lui!

La pellicola d’azione e avventura dai tratti decisamente comici uscirà in America venerdì 16 ottobre 2020, e per questo motivo sono iniziate le tante interviste promozionali con gli attori. Di recente, inoltre, abbiamo potuto vedere il nostro Dylan O’Brien anche insieme al cast di Maze Runner in una table read!

In un’intervista registrata durante le riprese di Love And Monsters per il sito di ET, Dylan O’Brien ha spiegato perché ha pensato immediatamente che questo ruolo fosse destinato a lui.

Subito dopo aver letto la sceneggiatura ho capito che questo era il ruolo perfetto per me. Adoravo che fosse così incapace di fare tutto e ho pensato: “Devo farlo!”

Così ha esordito in modo simpatico Dylan O’Brien, descrivendo quindi il personaggio di Joel come un ragazzo un po’ imbranato e goffo. Un lato del carattere che fa in qualche modo parte anche del nostro simpatico Dylan e che l’attore ha mostrato in Teen Wolf nel ruolo di Stiles.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dylan O’Brien ha poi continuato l’intervista parlando molto più apertamente del personaggio di Joel Dawson in Love And Monsters, descrivendo cosa gli è piaciuto davvero del suo carattere. Scopriamo insieme le altre dichiarazioni!

Indietro