Dylan O’Brien e alcuni altri attori del cast di Maze Runner, compreso il regista Wes Ball, si sono riuniti online per una table read

Table read anche per Dylan O’Brien, che insieme agli altri attori del cast di Maze Runner ha preso parte alla lettura della sceneggiatura del primissimo film della trilogia, ispirata ai libri di James Dashner.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il cast di Maze Runner ha mantenuto la promessa fatta recentemente ai fan che sono entusiasti di poter rivedere i loro beniamini tutti insieme. Per chi non lo sapesse, infatti, gli attori hanno preso parte alla campagna #GoodToVote e hanno fondato una pagina sul sito di HeadCount.org, chiedendo al pubblico che li segue di registrarsi per votare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le elezioni che si terranno in America il 3 novembre sono fondamentali e sia Dylan O’Brien che i tanti altri attori del cast di Maze Runner hanno pensato che fosse davvero importante spronare i fan a informarsi e a registrarsi sul sito. Contemporaneamente a questa iniziativa hanno pubblicato un video promettendo che avrebbero fatto una table read una volta arrivati a 3.000 registrazioni.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come potete anche vedere dal video pubblicato sul canale YouTube del regista Wes Ball il cast di Maze Runner ha raggiunto l’obiettivo! Ora possiamo goderci ancora una volta le loro interpretazioni in alcune delle scene più belle del primo film della saga. Nella clip appaiono Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Will Poulter, Dexter Darden, Blake Cooper, Jacob Latimore, Chris Sheffield, Joe Adler, Aml Ameen, Alexander Flores e il regista Wes Ball.

Ci siamo divertiti tanto a riunirci per questa importante causa. Quindi, ecco a voi una table read di alcune delle scene più belle di Maze Runner con il regista Wes Ball. […] Con amore, il cast di Maze Runner.

Wes Ball si è occupato della lettura del copione, mentre gli attori hanno rivestito ancora una volta i panni di quei personaggi ai quali ci siamo tanto affezionati. È sempre un piacere rivedere anche il nostro Dylan O’Brien. E a proposito di lui, sapete che ha tre nuovi film in uscita? Scopriamone di più!

Avanti