Dylan O Brien - Maze Runner 3: quando uscirà in Italia

Dylan O Brien nel primo trailer di Maze Runner 3: quando al cinema?

Ecco il primo trailer di Maze Runner 3: quando uscirà al cinema il terzo film con Dylan O Brien? Ma scopriamo tutto sul ritorno della saga!

L’incidente che lo aveva costretto a rimanere allettato per mesi, con conseguenti crisi di panico una volta giunto il momento di rientrare sul set, ne ha ritardato l’uscita. Il trailer di Maze Runner 3, però, è stato finalmente rilasciato dando modo ai fan di rivedere Dylan O Brien in piena forma. La saga cinematografica ispirata all’omonimo romanzo di James Dasher tornerà nelle sale soltanto dal 26 gennaio 2018, dopo ben tre anni di attesa dal secondo capitolo.

Con il sottotitolo di La rivelazione, il protagonista Thomas proseguirà la sua corsa alla scoperta di che cosa si nasconde dietro l’avventura ormai passata del labirinto nel quale si era ritrovato prigioniero. Con lui torneranno la bella Teresa (Kaya Scodelario) e gli amici da salvare, in una rapida successione di azione e suspense che non promette tregua.

Ancora una volta, Dylan O Brien sarà affiancato da Patricia Clarkson nei panni di Ava Paige, e Giancarlo Esposito in quelli del fedele Jorge. Thomas e gli altri dovranno stavolta vedersela con l’ultimo labirinto di Last City, il più temibile di tutti, nonché con la ricerca di una cura all’Eruzione.

Maze Runner 3: quando al cinema in Italia?

Maze Runner 3 quando uscirà in Italia sarà probabilmente intorno alla data americana, all’inizio prevista addirittura per il febbraio 2017. L’inizio della promozione del film è peraltro venuta a coincidere – non casualmente – con il finale di serie di Teen Wolf, nel quale O’Brien ha continuato ad avere un peso notevole grazie al suo Stiles Stilinski.

Le registrazioni della pellicola, terminate a giugno dopo circa un anno di pausa, hanno peraltro costretto la produzione televisiva a far sì che gli impegni dell’attore non si accavallassero. Dylan non voleva infatti rinunciare a comparire nell’ultima stagione di Teen Wolf.

Divenuto famoso proprio grazie ai due progetti, l’uno televisivo l’altro cinematografico, ora che è finalmente uscito dal labirinto non aspettiamo che di conoscere la sua prossima avventura.