Teen Wolf Finale - Teen Wolf 6x20 - Dylan O'Brien - spin-off - reboot

Teen Wolf: spin-off o reboot in vista? Curiosità sul finale con Dylan O’Brien

Teen Wolf finale lascia aperta la storia di Scott (Tyler Posey). Per uno spin-off o un reboot? Scopriamo le curiosità sull’ultimo episodio con Dylan O’Brien!

Teen Wolf finaleLa 6×20 di Teen Wolf mette davvero la parola fine sulla storia di Scott, Derek, Argent e gli altri lupi che ci hanno appassionato per cento episodi? Non è proprio vero: il finale della serie lascia infatti anzi le porte aperte a nuovi sviluppi della storia, nella quale a pochi minuti dalla conclusione si è insinuato un nuovo personaggio. Si tratta di Alec, un ragazzino di appena sedici anni al quale Scott salva la vita cercando di condurlo nella propria famiglia. Tanti i ritorni – più o meno attesi – dei volti noti ai fan che avevano però già lasciato la serie. Uno fra tutti, Dylan O’Brien, rientrato nei panni di Stiles Stilinski e del suo doppio malvagio.

Dopo la messa in onda del finale, l’autore della serie Jeff Davis ha immediatamente rilasciato una gran quantità di interviste dalle quali emergono molte curiosità. Siano esse sul finale o sugli ultimi episodi scritti e registrati dall’autore, ecco una carrellata di segreti sulla stagione conclusiva di Teen Wolf, e specialmente sul suo emozionante finale.

1. Dylan O’Brien, insieme a Colton Haynes, è stato tra gli attori che si sono presentati sul set con maggiore difficoltà. Il giovane interprete di Maze Runner ha dovuto girare le sue scene finali ben tre settimane prima dei colleghi. Tutto questo ha provocato la necessità di redigere il finale prima ancora dei penultimi due episodi!

2. La scelta di lasciare aperte le porte per un prossimo ritorno della serie è stata dell’autore, che non aveva mai scritto un series finale, ma anche del presidente di MTV America, grande fan dello show.

Ma le curiosità sul finale di Teen Wolf continuano…