dylan o'brien timothée chalamet

Dylan O’Brien si mette in competizione con Timothée Chalamet

1Dylan O’Brien ha iniziato sul suo profilo Twitter una gara davvero molto divertente che riguarda anche l’attore Timothée Chalamet

Dylan O’Brien vs Timothée Chalamet? Possiamo dire di sì, ma si tratta di una competizione assolutamente amichevole ed estremamente divertente iniziata dall’ex interprete di Teen Wolf e Maze Runner sul suo account di Twitter.

Il motivo della simpatica gara riguarda i trailer dei nuovi film di cui saranno protagonisti gli attori. Dylan O’Brien, infatti, apparirà in streaming nella commedia apocalittica Love And Monsters, mentre rivedremo Timothée Chalamet sul grande schermo nella pellicola Dune.

Entrambi i film sono molto attesi dai fan dei due attori che sono entusiasti all’idea di rivederli recitare ancora una volta. Dopo aver pubblicato il trailer di Love And Monsters sul suo profilo, Dylan O’Brien ha notato tra i suggeriti di YouTube anche quello di Dune e così ha deciso di mettersi in competizione con il collega, ovviamente scherzando! Lo scopo dell’attore è quello di raggiungere le stesse visualizzazioni del trailer del film con Timothée Chalamet, che sono arrivate a oltre 22 milioni.

Dai, siamo proprio dietro al trailer di #Dune!!!! Forza, possiamo farcela!! #LoveAndMonsters #21milioni985milaecisiamo #competizioneamichevole #duedeifilmpiùattesi #Chalametèilmiopreferito

Soprattutto l’ultimo hashtag ha fatto impazzire i fan su Twitter che già sperano di vedere Dylan O’Brien e Timothée Chalamet insieme in un film. Il nostro amato Dylan, infatti, è un fan dell’attore e lo ha mostrato anche nel tweet, dove potete vedere un cuore disegnato attorno al volto di Timothée. Chi lo sa, magari un giorno reciteranno insieme! Noi ovviamente ce lo auguriamo e nel frattempo attendiamo anche una risposta di Timothée Chalamet!

E voi lo avete visto il trailer del nuovo film di Dylan O’Brien? Scopriamo qualcosa di più sulla pellicola che lo vede protagonista.

Indietro