Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dylan o'brien timothée chalamet

Cinema e Celebrity

Dylan O’Brien si mette in competizione con Timothée Chalamet

Cora Cammarasana | 16 Settembre 2020

Dylan O’Brien è il protagonista di Love And Monsters “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Dylan O’Brien è il protagonista di Love And Monsters

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche se non è ancora possibile vedere Dylan O’Brien e Timothée Chalamet insieme in un film a breve li ammireremo in due pellicole molto attese dai fan. Di Dune abbiamo già avuto molte informazioni, considerando che si tratta di una storia incredibilmente famosa.

Non tutti però, conoscono invece, la trama della novità di Dylan O’Brien. Love And Monsters è un film divertente che si pone da subito con l’intento di intrattenere lo spettatore strappandogli qualche sana risata. Dylan interpreta un ragazzo di nome Joel che vive in un contesto post apocalittico, ma è disposto a tutto per raggiungere la ragazza che ama, Aimee. Durante il suo viaggio incontrerà persone che diventeranno suoi alleati e lo aiuteranno nella sua impresa.

Da un po’ di tempo ormai non vediamo Dylan O’Brien in un ruolo comico. L’attore ha mostrato più volte le sue capacità con il personaggio del simpaticissimo Stiles in Teen Wolf, ma una volta conclusa la serie TV che lo ha reso famoso ha recitato soprattutto ruoli drammatici in pellicole d’azione. Conoscendo, infatti, le sue doti, sarà sicuramente un piacere poterlo rivedere in un contesto divertente.

Love And Monsters debutterà in VOD a partire dal 16 ottobre 2020 e speriamo di vederlo presto anche nel nostro Paese, visto che ancora non è stata annunciata una data di uscita italiana. Nel frattempo, però, godiamoci il simpatico trailer che ci mostra anche Jessica Henwick, Michael Rooke e Ariana Greenblatt che hanno preso parte al film insieme a lui.

Non perdetevi le nostre ultime news!

< Indietro Successivo >