Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Drew Barrymore

Cinema e Celebrity

Drew Barrymore scherza con Leonardo DiCaprio su Instagram

Cristina Migliaccio | 16 Luglio 2021

Leonardo DiCaprio ha pubblicato su Instagram un post sul cambiamento climatico e Drew Barrymore ha lasciato un commento esilarante

Drew Barrymore e il commento a Leonardo DiCaprio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Che Drew Barrymore abbia una cotta per Leonardo DiCaprio? Non è confermato, ma sarebbe da comprendere. Certo è che l’attrice non molto tempo fa aveva dichiarato di aver appeso la fede al chiodo, dopo i tre matrimoni terminati in divorzio, sottolineando di non volersi più sposare. Dopo Jeremy Thomas, Tom Green e Will Kopelman, l’attrice di Santa Clarita Diet ha pensato di mettere in pausa il romance, ma per Leonardo DiCaprio potrebbe fare un’eccezione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Speculazioni a parte, il commento giocoso di Drew Barrymore ha mandato i fan in un brodo di giuggiole. In molti hanno lasciato semplicemente un cuore d’apprezzamento, altri invece hanno ricondiviso quella frase via Twitter. Al momento, l’attore di Revenant non ha reagito al commento né lasciato una risposta ed è probabile che mai lo farà.

Tuttavia il suo impegno nei confronti dell’ambiente è ben consolidato e procede da anni. Nel 1998, l’attore di Titanic ha aperto la sua Fondazione senza scopo di lucro per donare milioni di dollari a diverse cause ecologiche. Di recente, come riporta Vanity Fair US, ha anche avviato il progetto Re:Wild per aiutare a ripristinare la bellezza delle Isole Galapagos. Quando, nel 2016, DiCaprio ha finalmente vinto l’Oscar che aspettava da tutta la vita, ha colto l’occasione per trasformare il suo discorso di ringraziamento in un invito a tutelare il pianeta.

Realizzare Revenant riguardava il rapporto dell’uomo con il mondo naturale, il mondo che abbiamo sentito collettivamente nel 2015 come l’anno più caldo mai registrato nella storia. La nostra produzione ha dovuto trasferirsi nella punta più meridionale del pianeta solo per poter trovare la neve. Il cambiamento climatico è reale, sta accadendo proprio ora, è la minaccia più urgente per tutta la nostra specie.

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >