Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super anticipazioni 3 febbraio episodio 71: la morte di Goku? dragon ball super 71 anticipazioni

News e anticipazioni

Dragon Ball Super anticipazioni 3 febbraio episodio 71: la morte di Goku?

Simone Carbone | 27 Gennaio 2018

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super anticipazioni 3 febbraio: Goku viene ucciso?! DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 3 FEBBRAIO – L’episodio che ci attende nel […]

Dragon Ball Super anticipazioni 3 febbraio: Goku viene ucciso?!

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 3 FEBBRAIO – L’episodio che ci attende nel nuovo appuntamento settimanale del sabato vede Goku andare incontro a un triste epilogo. Il Saiyan infatti dovrà scontrarsi con un misterioso avversario. Che cosa accadrà nell’episodio? Tutto su DRAGON BALL SUPER 71 ANTICIPAZIONI.

Dragon Ball Super 71 anticipazioni: dove eravamo rimasti

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver sconfitto Fusion Zamasu e aver riportato indietro Trunks e Mai nella linea temporale prima che il Kaioshin del Decimo Universo la corrompesse, sembra che la situazione sia tornata alla normalità.

Goku intanto aveva cercato di risuscitare Re Kaioh grazie alle Sfere del Drago ma la corsa al desiderio aveva impedito al Saiyan di riportare in vita l’amico. Nel mentre abbiamo rivisto Senbei NorimakiArale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nemico dello scienziato, il dottor Marshirito aveva preso il controllo della piccola cyborg creando scompiglio. GokuVegeta avevano affrontato la ragazzina senza molti risultati. La sfida tra KakarothArale, infatti, ha quasi rischiato di spaccare in due il pianeta. Intanto Bulma ha convinto Beerus a intervenire. Il Signore della Distruzione ha sconfitto Mashirito eliminando il controllo che aveva su Arale.

Dragon Ball Super 71 anticipazioni: che cos’è accaduto nello scorso episodio

Una nuova sfida ha visto il Sesto e il Settimo universo l’uno contro l’altro. Champa ha sfidato Beerus a una gara di baseball per rappacificare gli animi tra le due squadre. L’intento del Signore della Distruzione del Sesto Universo era, in verità, quella di rubare del cibo alla Terra del Settimo Universo.

La sfida, naturalmente, si trasforma in una completa azzuffata tra i due Signori della Distruzione. Vados e Whis sono costretti a calmarli e decretano vincitrice la squadra dell’Universo Sette. Champa e i suoi guerrieri, dunque, tornano nel loro Universo per allenarsi e battere Beerus.

Dragon Ball Super anticipazioni 3 febbraio: che cosa accadrà

LA SCONFITTA DI GOKU – Goku inizia a comportarsi in modo strano. Ammette con Gohan e Goten che ha una strana sensazione. Il Saiyan ha l’impressione che qualcuno voglia ucciderlo. Nel mentre, nel Sesto Universo, Hit prende l’incarico di uccidere un boss del crimine.

Si scopre presto che il target di Hit è nientemeno che Goku. Il Saiyan avverte l’arrivo di Hit e vola in un area remota così da affrontarlo senza danni collaterali. Il killer arriva per uccidere Goku. I due si affrontano ma Goku non riesce a colpirlo neanche una volta. Hit uccide Goku con un singolo colpo al petto e compare. Nel mentre Junior e Gohan raggiungono il corpo esanime dell’eroe.

Tutte le news su Dragon Ball Super