Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super 27

Home | News e anticipazioni

Dragon Ball Super: Freezer, lo scontro finale, le anticipazioni

Simone Carbone | 20 Gennaio 2017

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super: lo scontro finale tra Freezer e i Sayan Nel precedente episodio di Dragon Ball Super, nonostante Goku abbia compreso […]

Dragon Ball Super: lo scontro finale tra Freezer e i Sayan

Nel precedente episodio di Dragon Ball Super, nonostante Goku abbia compreso il punto debole di Golden Freezer, il quale ha bisogno di enorme energia per tenere la sua trasformazione, è stato colpito da Sorbet, che vedendo in difficoltà il generale, ha sparato un raggio laser che ha trafitto il Sayan.

Per evitare la morte di Goku, a intervenire è stato Vegeta, che finalmente potrà scendere in campo e mettere alla prova il duro allenamento a cui Whis l’ha sottoposto per l’ultimo anno e mezzo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Che cosa accadrà nella prossima puntata di Dragon Ball Super?

Per tutte le news in tempo reale su Dragon Ball Super, clicca qui!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il prossimo episodio, il numero 27 della nuova serie, avrà un titolo piuttosto evocativo e si chiamerà La terra esplode. Dopo aver messo in salvo Goku, che ritrova le forze grazie ad uno dei magici fagioli di Balzar, Vegeta si appresta a combattere contro Freezer e raggiunge anche lui la trasformazione Super Sayan del Super Sayan God.

Lo scontro si fa sempre più vivo fino a che Freezer, esausto, ritorna alla sua quarta trasformazione, senza più energie per mantenere il livello golden. Quando tutto sembra sul punto di finire e il principe dei Sayan sta per eliminare il nemico una volta per tutti, Freezer scaglia un potentissimo colpo verso il cuore della Terra, causandone l’improvvisa e rapidissima esplosione.

Whis riesce a creare uno scudo ma può salvare solo chi stava assistendo all’incontro: per tutti gli altri come VidelSatan e la piccola Pan è la fine. Vegeta, troppo distante dal gruppo e incapace di vivere nello spazio, muore mentre Freezer riesce a cavarsela.

Per annullare il potente attacco di Freezer, Whis torna indietro di tre minuti, intimando Goku di sconfiggere il nemico prima che questo sferri nuovamente l’attacco contro la Terra. Ripristinato il tempo, Goku interviene prontamente nello scontro tra Vegeta e Freezer, uccidendo quest’ultimo con una Super Onda Energetica.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda lunedì prossimo alle ore 13.45 su Italia 1.

Sfoglia la gallery per vedere le immagini dell’episodio di Dragon Ball Super!

Potrebbe interessarti anche:

– Il Segreto, anticipazioni del 20 gennaio: Alfonso fa preoccupare la famiglia

– Riverdale: le foto del primo episodio della nuova serie TV

– Il Bello delle Donne 4: anticipazioni e trama terza puntata (27 gennaio)