il segreto

Il Segreto, anticipazioni del 20 gennaio: Alfonso fa preoccupare la famiglia

Sol, sorella di Severo, viene aggredita dal marito Eliseo che medita vendetta. Intanto Alfonso rischia grosso e fa preoccupare la sua famiglia. Ecco tutte le anticipazioni de Il Segreto del 20 gennaio.

Nella puntata di oggi, venerdì 20 gennaio, de Il Segreto, il piano messo in atto da Severo porterà a dei grossi danni. Infatti Eliseo è indispettito dalla proposta di acquisto delle azioni da parte di Melisa, perché è un prezzo troppo svantaggioso per lui. Così l’uomo scaricherà la proprio rabbia su Sol. Picchierà infatti la moglie e poi andrà a chiedere aiuto alla Montenegro per distruggere Severo.
Quest’ultimo, allora, nel frattempo cerca delle prove che lo incastrino per sfruttamento della prostituzione, ma a sorpresa da lui si presenta proprio Francisca per parlargli.

Lei è anche intanto intenzionata a continuare il suo ricatto nei confronti della domestica Fe. Minaccia ancora la donna con il licenziamento se non spierà i Castaneda e gli Ulloa riferendole poi tutto. Fe allora si confida con Emilia che la aiuterà architettando un piano contro Francisca.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto Alfonso sta veramente rischiando grosso e Ramiro riesce a fermare un combattimento per salvarlo. L’uomo infatti lo stava perdendo e rimane gravemente ferito. Il giro pericoloso il cui è finito suscita grande preoccupazione in tutta la famiglia e anche la madre Rosario cercherà di aiutarlo. Ma la donna potrebbe finire in una situazione pericolosa.

Nel frattempo Emilia confida al padre che è intenzionata a rifarsi una vita con Cesar.
In tutto il paese, invece, cresce l’apprensione per don Anselmo, ancora ricoverato in ospedale e le sue condizioni non sembrano migliorare.
Per Matias ci sono invece belle novità in arrivo. Raimundo vuole fare in modo che il ragazzo prenda lezioni di scherma, dato che ne è appassionato, da un vero maestro. Ciò renderà Matias davvero felice.

Non dimenticate di seguire anche la simpaticissima pagina Facebook Citazioni impossibili de Il Segreto

Potrebbero interessarti anche:

Il Bello delle Donne 4: anticipazioni e trama terza puntata (27 gennaio)
Dragon Ball Super: Goku ribalta le sorti del combattimento, le anticipazioni
Iron Man: 10 curiosità sul film Marvel con Robert Downey Jr.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare