Il Bello delle Donne 4 - anticipazioni e trama terza puntata 27 gennaio

Il Bello delle Donne 4: anticipazioni e trama terza puntata (27 gennaio)

Le anticipazioni e la trama ufficiali della terza puntata de Il Bello delle Donne 4, prevista salvo cambiamenti dell’ultimo minuto per venerdì 27 gennaio.

Cambiata all’ultimo la programmazione delle diverse reti televisive a seguito degli sconvolgimenti di terremoto e maltempo al sud, Canale 5 ha deciso di spostare anche la seconda puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo a questa sera, giovedì 19 gennaio. Nel frattempo, però, è già possibile conoscere le anticipazioni e la trama ufficiali della terza puntata, che dovrebbe tornare in onda di venerdì il 27 gennaio.

Dopo un intero episodio dedicato alla figura di Jessica Lolli, interpretata da Manuela Arcuri, a Il Bello delle Donne è la volta di scoprire i retroscena della vita della giovane sciampista Evelina Trifirò, nei cui panni è entrata per la nuova edizione della fiction la bella Adua Del Vesco, conosciuta per essere l’attuale compagna di Gabriel Garko. Ormai impiegata a tempo pieno nel grande salone di parrucchiere, scopriamo che Evelina è orfana della madre e alla disperata ricerca di ritrovare il rapporto con il padre Dante (Stefano Dionisi) dopo i rigidi trascorsi dei due nel passato.

Dopo l’ennesima delusione d’amore con Carmelo, che trova a letto con un’altra donna nel giorno del loro anniversario, Evelina sarà spinta a rinunciare al sogno di un sentimento corrisposto, gettandosi in compenso tra le braccia di un uomo ricco.

Ma sul suo cammino c’è ancora un ultimo regalo del destino…

Newsletter di Ciak Generation

1
2
3

Nessun Articolo da visualizzare