tobey maguire doppiatore spider-man no way home

No Way Home: un doppiatore di Tobey Maguire ne conferma la presenza?

Il doppiatore brasiliano di Tobey Maguire, Manolo Rey, potrebbe aver confermato la sua presenza in No Way Home con un video su Instagram

1Un altro doppiatore Tobey Maguire parla di No Way Home

Dopo il caos legato alla presenza di Evan Peters in WandaVision, un altro doppiatore potrebbe aver spoilerato un grosso dettagli del Marvel Cinematic Universe. Infatti Manolo Rey, voce brasiliana di Tobey Maguire nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, sembra aver confermato di aver di recente lavorato a Spider-Man No Way Home.

La rivelazione arriva durante una sessione di Q&A su Instagram, dove a Manolo Rey vengono fatte diverse domande in merito a Tobey Maguire. Molte delle sue risposte hanno fatto insospettire i fan, che lo hanno visto rispondere sempre con il gesto del silenzio, piuttosto che con un secco no. Sono state quattro le domande in relazione a Spider-Man No Way Home. La prima era “Stai lavorando a qualcosa di nuovo al momento?” e ancora “Hai doppiato Tobey in un trailer di recente?” e infine “Chi è lo Spider-Man migliore?” A queste domande il doppiatore brasiliano di Tobey Maguire ha sempre risposto portandosi le dita alla bocca mimando il gesto che la chiude, alludendo al fatto che non può dire niente.

Ma la risposta a un’altra domanda sembra essere la conferma che Tobey Maguire sarà in Spider-Man No Way Home. Un utente ha chiesto a Manolo Rey se avrebbe doppiato Tobey nuovamente, e l’uomo ha risposto con lo stesso gesto, aggiungendo però un pollice in su. Questo semplice movimento ha fatto subito fantasticare i fan che hanno visto in quel dito un chiaro segnale. Tobey Maguire sarà in Spider-Man No Way Home?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Negli scorsi mesi si è a lungo vociferato della presenza di Tobey Maguire nel prossimo film Marvel sull’Uomo Ragno di Tom Holland, ma nessuna conferma è mai arrivata dagli Studios. Prima di Manolo Rey, anche Roger Peradoppiatore spagnolo di Tobey Maguire nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, ha confermato di essere stato chiamato a partecipare a Spider-Man No Way Home.

Ma, in attesa del trailer che sembra dover arrivare ogni giorno ma poi non esce, scopriamo tutti i dettagli noti sul film finora.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare