Doctor Who: ecco tutte le più famose guest star che forse non avevi notato!

1Doctor Who: da Tom Ellis di Lucifer a Josh Dallas di OUAT, ecco tutte le famose guest star che forse non avevi notato nella serie TV!

Doctor Who: ecco tutte le famose guest star che forse non avevi notato!

È una delle serie più amate di sempre, e non c’è caso migliore per dirlo: Doctor Who, infatti, vede il suo inizio più di cinquant’anni fa. Il reboot, partito nel 2005, ha visto susseguirsi ben quattro dottori, interpretati da Christopher Ecclestone, David Tennant, Matt SmithPeter Capaldi. Nella famosa serie molte sono state le star che, oggi più note, hanno fatto un loro cameo o una loro apparizione, spesso prima che diventassero volti della televisione. Dalle star di Game Of Thrones, che presto rivedremo nell’ultima staigone ai protagonisti di Once Upon A Time e Lucifer, Josh Dallas e Tom Ellis. Ecco tutte le famose guest star di Doctor Who che forse non avevi notato!

Andrew Garfield

famose guest star di doctor who
Famose guest star di Doctor Who: Andrew Garfield

Prima di diventare il volto del nostro Amazing Spiderman e una delle star più conosciute di Hollywood, chi era Andrew Garfield?

In passato l’attore è entrato a far parte del cast di Doctor Who per il quarto episodio della terza stagione della serie TV.

Andrew Garfield ha aiutato il Dottore nella lotta contro i Dalek negli episodi Daleks in Manhattan e Evolution of the Daleks

Indietro