Doc 3, un nuovo trailer

Un nuovo trailer di Doc 3 è apparso online in queste ore. Manca ormai sempre meno al debutto della terza stagione del medical drama su Rai Uno. L’appuntamento con il ritorno di Andrea Fanti e dei medici del Policlinico Ambrosiano è previsto per il prossimo giovedì 11 gennaio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ritroveremo tra le corsie dell’ospedale Luca Argentero e gran parte dei medici che abbiamo amato nel corso delle passate stagioni. La terza annata sarà ricca di colpi di scena e di tante novità, a partire dal cast. Diversi protagonisti dello show non ritorneranno nel nuovo ciclo di episodi. Al loro posto arriveranno nuove leve, come ad esempio Giacomo Giorgio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli scorsi giorni è apparso online un nuovo trailer di Doc – nelle tue mani 3 che ci regala qualche anticipazione in più su ciò che andremo a vedere nelle nuove puntate. A pubblicare il promo è stato l’account di Cinguetterai, sempre molto aggiornato sulle novità di casa Rai.

Non importa quanto faccia male, ogni ricordo è prezioso“, dichiara Fanti a inizio video. Come più volte raccontato in varie interviste la terza stagione sarà quella in cui il primario ritroverà gran parte dei suoi ricordi. L’apertura del cassetto della memoria gli farà riaffiorare dei dettagli che credeva persi.

Alcuni di questi metteranno a dura prova il suo ritrovato rapporto con l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). Allo stesso tempo Doc dovrà affrontare il possibile addio al Policlinico di Giulia. Il personaggio interpretato da Matilde Gioli sembra intenzionato a trasferirsi in un nuovo ospedale.

Fanti cercherà però di trattenerla, facendole capire che la sua presenza è molto importante per lui. I fan della loro coppia sperano in un ritorno di fiamma tra i due che, prima dell’incidente che ha coinvolto il medico, erano innamorati.

Cosa accadrà nelle nuove puntate? L’appuntamento con Doc 3 è per giovedì 11 gennaio.