Doc 3, che fine hanno fatto Gabriel, Elisa e Carolina?

Le prime puntate di Doc 3 hanno immediatamente risolto i dubbi dei telespettatori e hanno svelato i motivi dell’uscita di scena di Gabriel, Elisa e Carolina. Lo scorso giovedì 11 gennaio è partito su Rai Uno il percorso della terza stagione del medical drama.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un nuovo ciclo di episodi che è segnato dall’arrivo di diverse new entry ma anche dall’uscita di scena di diversi personaggi principali. Tra le fila dei nuovi ingressi troviamo infatti Giacomo Giorgio, che interpreta il ruolo dello specializzando Federico Lentini (qui la nostra intervista). Per ogni nuovo arrivo è previsto però un abbandono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non fanno più parte del cast fisso diversi attori e protagonisti della serie. Segnaliamo infatti l’addio allo show di Simona Tabasco, Beatrice Grannò e Alberto Malanchino. I tre attori sono stati estromessi anche dalla sigla di apertura che anticipa ogni puntata.

Ma come vengono spiegate queste uscite di scena all’interno delle storyline? Le prime due puntate di Doc 3 ci hanno immediatamente rivelato cosa è successo. Per quanto riguarda il destino della coppia formata da Gabriel ed Elisa avevamo avuto qualche avvisaglia già al termine della passata stagione.

Nell’ultimo episodio della seconda annata i due si sono sposati e hanno deciso di trasferirsi in Etiopia, paese natale del giovane medico. Ed è esattamente lì che si trovano, come specificato durante il primo episodio.

Confermata anche l’uscita di scena di Carolina, figlia di Andrea e Agnese. A rivelare dettagli sul suo addio alla serie e al Policlinico Ambrosiano sono stati proprio i suoi due genitori. In una scena del primo episodio i due parlano del ruolo di direttore sanitario, ruolo ricoperto dalla dottoressa Tiberi prima dello scoppio della pandemia.

Fanti cerca di convincere l’ex moglie a tornare a rivestire nuovamente quella carica ma Agnese rivela di essere felice di essere tornata in corsia. Nel corso del dialogo tra i due si fa riferimento anche a Carolina, figlia della coppia. Emerge un dettaglio importante sul suo conto. La dottoressa Fanti si è infatti trasferita a Verona e, con molta probabilità, non fa parte del cast di Doc 3.