Doc 2 Nelle tue mani sesta puntata anticipazioni giovedì 24 febbraio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

DOC 2 anticipazioni sesta puntata 3 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 3 Marzo 2022

Doc Nelle Tue Mani

Il dottor Fanti alle prese con un blackout durante il test per tornare a essere medico: anticipazioni DOC 2 sesta puntata giovedì 3 marzo 2022

Anticipazioni DOC Nelle tue mani 3 marzo 2022

Giovedì 3 marzo 2022 andrà in onda la sesta puntata della stagione 2 di DOC, ormai vera e propria punta di diamante di Rai 1. Mentre l’odore della terza stagione si fa sempre più denso, visto anche il crescente riscontro delle nuove puntate, vediamo che cosa accadrà secondo le anticipazioni dei prossimi episodi.

Molte le scelte, professionali e non, di fronte alle quali si troveranno i protagonisti della fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. Le più complesse e pericolose quelle del dottor Fanti, chiamato finalmente a sostenere le prove che potrebbero riportarlo in corsia con il titolo di primario. Ma approfondiamo meglio i contenuti della puntata di DOC 2 in onda il 3 marzo.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama sesta puntata DOC 2 Nelle tue mani

La sesta puntata di DOC 2 si comporrà dell’Episodio 11 e 12: ecco le anticipazioni sulla loro trama.

L’Episodio 11, dal titolo Ragioni e conseguenze, vedrà ricoverata in ospedale la mamma di Manuel, il ragazzo affidato ad Agnese e Davide. A ritrovarla tra i pazienti proprio Agnese, che se ne chiede il motivo e che potrebbe carpire da lei qualche segreto per costruire un rapporto migliore con il bambino.

Non è però questo il solo problema a cui Agnese deve pensare, ora che Andrea sembra sul punto di riavvicinarsi a lei. È solo un fatto temporaneo, oppure davvero il loro matrimonio potrebbe ricomporsi?

Le anticipazioni della sesta puntata di DOC 2 del 3 marzo 2022 svelano inoltre che Damiano farà scelte che comprometteranno la relazione con Giulia, mentre Gabriel si convince che valga la pena confidarsi di più con la psicologa.

Nell’Episodio 12 intitolato Gold standard, invece, assistiamo all’esame di Andrea per riprendersi il posto di primario. Per la prima volta dopo anni, a Fanti viene chiesto di indossare il camice e di sottoporsi ad alcune prove fondamentali.

Durante lo svolgimento del test, però, un blackout compromette il funzionamento del sistema informatico. Sembrerebbe tutto perduto, ma la prontezza e il sangue freddo di Doc si riveleranno essenziali.

Infine, Gabriel si confida con i colleghi in reparto. Le sue parole sono piene di dolore, ma ancora una volta il lavoro potrebbe aiutare lui e non solo a superare ogni turbamento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming DOC 2 Nelle tue mani RaiPlay

La sesta puntata di DOC 2 Nelle tue mani non sarà in onda solo in TV il 3 marzo 2022, ma anche in streaming online su RaiPlay e poi in replica su Rai Premium.

Su RaiPlay va in onda sia la diretta streaming che la puntata in versione on demand dopo la messa in onda in TV. Per vederle vi basterà accedere al servizio, e cliccare su Canali Tv -> Dirette o andare alla scheda del programma a seconda del formato e dell’orario prescelto.

La replica della sesta puntata di DOC 2 su Rai Premium va invece in onda sabato 5 marzo alle 21.20

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.