Scorri la gallery per foto e curiosità su Divorce 2 con Sarah Jessica Parker!

Sarah Jessica Parker è tornata sulla HBO dopo ben dodici anni dopo Sex and the City. La serie Divorce la vede protagonista accanto a Molly Shannon, che interpreta la sua migliore amica. Ecco uno scatto dalla seconda stagione, girata anch’essa a Tarrytown, cittadina a nord di Manhattan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima convocazione ricevuta dall’attrice per girare il primo episodio della seconda stagione, prevista per il prossimo settembre. La prima è andata in onda in Italia a poche settimana dalla messa in onda americana, su Sky.

La Parker ha condiviso i primi scatti delle riprese dalla prima giornata di lavoro. Una delle scene la vedeva entrare nella camera della figlia più piccola.

Una delle pose per alcune scene provate e girate durante la prima giornata di lavoro.

Non è insolito che la Parker venga fotografata con un libro in mano, o se ne porti dietro sempre qualcuno per passare il tempo tra un ciak e l’altro. L’attrice è infatti una grande divoratrice di qualsiasi romanzo.

Il tavolo di lettura del primo episodio, durante il quale gli attori provano le battute insieme al regista, per prendere confidenza con la narrazione, il loro personaggio e ci che dovranno fare durante le riprese.

Qui Molly Shannon, interprete di Diane, con quelle che potrebbero essere due guest star dello show. Una in particolare, Kathryn Hahn, è attualmente nel cast del sorprendente Transparent.

Indietro