Disney Maleficent: 10 curiosità sul film Disney con Angelina Jolie

Disney Maleficent: 10 curiosità sul film con Angelina Jolie

Indietro

1. Alcuni fatti che forse non conoscete su Disney Maleficent

Che siate amanti o meno dei live-action Disney, non potete dire di non aver avuto un sussulto quando la Walt Disney Company annunciò che avrebbe portato sul grande schermo la storia della Bella Addormentata come raccontata da Malefica: ed ecco che all’annuncio che la meravigliosa Angelina Jolie avrebbe vestito i panni della perfida fata in Disney Maleficent, la maggior parte dei fan hanno visto un sogno diventare realtà: sapete tutto sul film che racconta la vera storia della Bella Addormentata nel Bosco? Ecco dieci curiosità, tutte da scoprire!

Maleficent terrorizza i bambini

Angelina Jolie ha ammesso che ha spaventato dei bambini mentre indossava il costume sul set di Disney Maleficent, con uno che ha detto “Mamma, per favore di’ alla strega cattiva di smettere di parlarmi”. Ha aggiunto che sua figlia, Vivienne Jolie-Pitt, che ha interpretato la piccola Aurora, era l’unica a non avere paura.

Maleficent: 10 curiosità sul film Disney con Angelina Jolie
Angelina Jolie e sua figlia Vivienne Jolie-Pitt in una scena di Maleficent.
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.