Come sono diventati oggi gli attori di Disney Channel
Ve li ricordate tutti?
Selena Gomez (I maghi di Waverly)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVe la ricordate Alex Russo? Combinaguai, ironica, sempre in lotta con il fratello maggiore Justin (però in realtà gli vuole bene). Beh, I Maghi di Waverly era una delle serie TV Disney Channel più seguite, ai tempi, e Alex era probabilmente il personaggio più amato. A un certo punto si fidanzerà perfino con un licantropo! (Visto, Bella Swan? È così che si fa!)
Selena Gomez non è solo una ex attrice di Disney Channel, è anche cantante e da poco ha lanciato sul mercato la sua linea di cosmetici, Rare Beauty. È stata la produttrice esecutiva di Thirteen Reasons Why. Nel 2021 ha fatto uscire un EP in spagnolo, Revelación. Attualmente, è fra i protagonisti della serie TV Only Murders in the Building, distribuita su Disney+.
Fra gli ex di Selena non possiamo non nominare Justin Bieber. La loro storia andò avanti per ben otto anni. Ha frequentato brevemente anche il licantropo di Twilight Taylor Launtner e i cantanti Charlie Puth e The Weekend. Attualmente è single.
Selena nel 2015 ha annunciato di aver contratto il lupus, una malattia cronica, ed è stata costretta nel 2017 a subire un trapianto di rene (che le è stato donato dalla sua amica e collega Francia Raisa).