Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
david harbour

News e anticipazioni

David Harbour sarebbe stato d’accordo con la morte di Hopper in Stranger Things 3

Stefano D Onofrio | 28 Luglio 2022

David Harbour Stranger Things

David Harbour nel cast di My Dentist’s Murder Trial “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

David Harbour nel cast di My Dentist’s Murder Trial

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non ci sarà solo la quinta e ultima stagione di Stranger Things nel futuro di David Harbour. La HBO sta infatti sviluppando la miniserie My Dentist’s Murder Trial che vedrà l’attore nel cast al fianco di Pedro Pascal. Al centro della trama c’è la storia del dottor Gilberto Nunez, l’uomo che nel 2015 venne incriminato e accusato dell’omicidio del suo amico Thomas Kolman. Quest’ultimo aveva una relazione con sua moglie e Nunez gli fece ingerire una sostanza velenosa che gli causò la morte. L’uomo subì un lungo processo al termine del quale non venne considerato colpevole per l’assassinio ma venne comunque incriminato per frode. Solo grazie a questo finì in prigione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo ancora quando questa miniserie vedrà la luce né tantomeno di quante puntate sarà composta. Tornando a Stranger Things, David ha raccontato in un’intervista rilasciata a GQ quanti chili ha perso per l’ultima stagione. “Ho perso circa 40 chili dalla terza stagione, pesavo circa 130, e quando abbiamo girato la quarta stagione arrivavo a 90″, ha rivelato. Harbour ha perso tutti questi chili in appena 8 mesi e ha garantito è improbabile che farà la stessa cosa per ruoli futuri.

Non credo che lo farò mai più. Ho questo film di Babbo Natale in uscita per la Universal a dicembre e ho ripreso tutti i chili. Ma ora, sì, mai più. Le protesi sono meglio“, ha raccontato.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >