Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
darren criss peggiore cover glee

Cinema e Celebrity

Darren Criss rivela quale cover di Glee è la peggiore

Martina Pedretti | 11 Agosto 2021

Darren Criss rivela quale, secondo lui e altri del cast, è la cover peggiore e più cringe dell’intera serie di Glee: ecco qual è la canzone

Darren Criss pensa che The Fox sia la cover peggiore di Glee

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Era così strana“, ha spiegato Darren Criss. “È stata una di quelle canzoni da 15 minuti di fama e il team ha deciso di inserirla nello show… Mi sono divertito perché è stato tutto così ridicolo. Ma noi eravamo così immersi nella serie, era tipo nella quarta o quinta stagione, abbiamo delirato per l’assurdità di tutto ciò”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Becca Tobin ha anche ammesso che alcune persone erano particolarmente arrabbiate per il fatto che avessero deciso quella canzone in Glee. Il numero musicale comprendeva burattini e membri del cast come Darren Criss, Jenna Ushkowitz, Kevin McHale, Chord Overstreet, Melissa Benoist, Jacob Artist, Alex Newell, Matthew Morrison, Becca e Blake Jenner al McKinley High; ma anche Lea Michele, Naya Rivera, Chris Colfer e Adam Lambert in un’ambientazione newyorkese.

Diversi altri membri del cast di Glee hanno in passato già detto che The Fox è stata la cover peggiore della serie, inclusi Kevin, Jenna e Lea. Noi vi lasciamo la canzone qui, ma per dare un’occhiata alla performance di The Fox, ci consigliamo di andare su YouTube.

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >