HomeNews e anticipazioniDaredevil, Jessica Jones e le altre serie Marvel Netflix arrivano su Disney+

Daredevil, Jessica Jones e le altre serie Marvel Netflix arrivano su Disney+

Disney+ annuncia la data per il debutto in Italia delle serie Marvel come Daredevil

Le le serie Marvel presenti su Netflix sono state rimosse dal catalogo del colosso dello streaming il 1° marzo e per mesi non hanno trovato una casa. Tuttavia ora Disney+ ha annunciato la data in cui gli show Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisherarriveranno sulla piattaforma in Italia.

Disney+ ha spiegato che le serie Marvel originariamente realizzate per Netflix arriveranno sulla piattaforma di streaming il 29 giugno. Si va quindi ad ampliare la collezione Marvel del servizio, finalmente riunita sotto lo stesso tetto. Presto infatti anche Agents of SHIELD si unirà al catalogo di Disney+. Precisamente la sua aggiunta avverrà il 18 maggio.

Con l’arrivo di questi nuovi titoli, agli abbonati sarà proposta la possibilità di gestire le opzioni di parental control. Infatti questi contenuti non sono adatti per un pubblico troppo giovane.

Dai successi dell’MCU, fino a franchise Marvel come gli X-Men, fino alle serie Disney+ Original come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye e tanto altro: i fan della Marvel hanno tutto a disposizione sulla piattaforma.

In quanti sfrutteranno l’occasione per riguardare serie come Daredevil su Disney+, ora che torneranno disponibili anche in Italia?

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.