Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
danna paola

News e anticipazioni

Danna Paola non esclude un suo ritorno in Elite

Stefano D Onofrio | 11 Agosto 2023

Elite

Danna Paola, interprete di Lucrecia nelle prime tre stagioni di Elite, non esclude un suo ritorno nella serie

Danna Paola apre le porte a Elite

Un ritorno in Elite di Danna Paola è tutt’altro che improbabile! L’attrice e cantante messicana ha interpretato per ben tre stagioni della serie il ruolo di Lucrecia. Un personaggio che ha avuto una grossa evoluzione nel corso degli anni ed è passato dall’essere una mean girl tutt’altro che malleabile a un’amica fedele.

Il percorso di Lu all’interno del teen drama Netflix è terminato con la sua partenza alla volta di New York. Qui avrebbe frequentato un semestre in una prestigiosa università al fianco della sua ex nemica Nadia. E se la ragazza tornasse nuovamente dove tutto è iniziato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il rumor parte da una notizia di questi giorni. In attesa di scoprire cosa accadrà nella settima stagione (in uscita a ottobre) Elite è stato già confermato per un’ottava annata. Nella stagione in questione è previsto anche il ritorno di uno dei personaggi storici della serie: Nadia.

Visto l’imminente ritorno della sua collega e amica, anche alla Paola è stato chiesto se abbia intenzione di vestire nuovamente i panni del personaggio che le ha donato fama e successo. In un’intervista rilasciata a Los40 Danna Paola ha dichiarato che la sua “porta è aperta” se dovesse essere invitata per il finale di serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stata una decisione difficile quella di smettere di recitare. Elite è stato per me molto speciale e se mi invitano a fare il saluto d’addio con tutti tornerò e sarò felice di fare una bella rimpatriata“, ha dichiarato.

Danna ha poi aggiunto qualche dettaglio sulla sua carriera, raccontando che si tratta di un momento “molto buio“. “Mi sto distaccando dalla Danna di prima, che non si adattava e che viveva per piacere a tutti“, ha ammesso.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sarò più fedele a me stessa perché sono coinvolta al 100% in tutto. Ci è voluto molto lavoro, molte ore, ma mi piace che dall’inizio alla fine abbia una narrazione oscura, sexy e piena di potere. È qualcosa che si distacca dalla Danna di prima“, ha aggiunto l’attrice e cantante.