Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 4

News e anticipazioni

Mare Fuori 4, le riprese si spostano allo stadio Maradona di Napoli

Stefano D Onofrio | 11 Agosto 2023

Mare Fuori

Nuova location momentanea per Mare Fuori 4: le riprese si spostano allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Mare Fuori 4, riprese allo stadio

Le riprese di Mare Fuori 4 si sono spostate. Da ormai qualche giorno vi abbiamo segnalato lo spostamento del set della serie. La location della base navale della Marina Militare di Napoli, che fa da cornice alle avventure dei detenuti ormai da tre stagioni, è stata momentaneamente chiusa.

Negli scorsi giorni alcuni protagonisti sono stati avvistati nei luoghi più disparati dove, si suppone, stanno girando scene su flashback ed esterne. È notizia di qualche ora fa che la troupe sia stata avvistata presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@only_marefuori 😍 #marefuori4 ♬ ‘O Mar For – Stefano Lentini & Matteo Paolillo – Icaro & Lolloflow & Raiz

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stanno facendo il giro del web in queste ore alcune immagini che mostrano le attrezzature e alcuni membri del cast tecnico prima all’esterno dello stadio e successivamente all’esterno. Secondo molti nelle nuove puntate ci sarà spazio all’attualità e in particolare alla storica vittoria dello scudetto del Napoli.

Non sappiamo invece quali saranno gli attori coinvolti nelle scene in questione. Nessuno dei protagonisti del cast è stato, per il momento, fotografato sul set. Qualche giorno fa è tornato nel luogo da cui tutto è partito Giacomo Giorgio. L’interprete di Ciro è stato beccato nei luoghi che ospitano il set in compagnia di alcuni colleghi, tra cui Maria Esposito.

Intanto tra i fan cresce la voglia di vedere finalmente gli episodi di Mare Fuori 4. Secondo quanto trapelato online in queste settimane, il debutto della nuova stagione è previsto per il prossimo febbraio 2024. Le riprese dovrebbero proseguire, salvo cambi di programma, fino a ottobre.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Da quel mese fino a gennaio ci sarà invece spazio al montaggio e alla post-produzione. A rivelarlo è stato, nel corso di uno dei suoi appuntamenti con le domande con i fan, Ivan Silvestrini. Sempre il regista ha confermato un possibile approdo nei cinema di alcune delle puntate della quarta stagione. “È una possibilità su cui stiamo lavorando e che spero si concretizzi“, ha dichiarato.