Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
danna paola

Cinema e Celebrity

Danna Paola commenta il suo addio ad Elite e saluta per sempre Lu

Stefano D Onofrio | 11 Giugno 2020

Danna Paola Elite

Danna Paola ha parlato del suo addio ad Elite e ha salutato per sempre il personaggio di Lucrecia – le […]

Danna Paola ha parlato del suo addio ad Elite e ha salutato per sempre il personaggio di Lucrecia – le sue parole

Danna Paola ha dato il suo addio definitivo ad Elite e alla sua Lucrecia. Come si sospettava ormai da mesi, l’attrice messicana non sarà nella quarta stagione del teen drama Netflix. A confermarlo è stata proprio la piattaforma di streaming attraverso alcuni video che mostrano i membri del cast ancora presenti.

Dall’altro lato, la Paola e molti altri personaggi dello show non torneranno nei nuovi episodi. Da Ester Exposito a Mina El Hammani, da Jorge Lopez a ovviamente Alvaro Rico. L’abbandono della Paola era, a differenza degli altri, chiacchierato da diversi mesi. Secondo alcune fonti vicine all’attrice, Danna non avrebbe apprezzato il repentino cambiamento della sua Lucrecia e avrebbe perciò deciso di concludere il suo percorso nella serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qualche giorno fa, Danna Paola ha dato il suo addio ufficiale allo show e al personaggio che le ha permesso di ottenere una fama mondiale. “La vita può girare e girare. La verità è che sono molto contenta di queste prime tre stagioni di Elite – ha raccontato in una diretta Instagram – Lucrecia è un personaggio che amo, che mi piace e che mi affascina e che mi ha reso la donna che sono, sicuramente“.

Non sono brava negli addii, non lo sono mai stata. Lu sarà nel cuore di tutti, sempre. È un personaggio molto simpatico e le avete dato molto amore ed è stata quello che è grazie a voi. Elite per sempre. Non vediamolo come un addio, è un processo, è un nuovo inizio e non si sa mai“, ha aggiunto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le sue parole non sono finite qui

< Indietro Successivo >