Daniel Gillies intervista – tra i progetti futuri e il ricordo di Hayley

Come anticipato, Daniel Gillies non sembra assolutamente intenzionato a vestire i panni di Elijah Mikaelson ancora per molto. Messa quasi da parte la possibilità di vederlo in Legacies, Daniel sta lavorando ad un un nuovo progetto. “Sto ultimando l’episodio pilota di una miniserie in 6 parti con il mio amico Josh Covitt (autore, ndr) – rivela Gillies – è ambientata in Nuova Zelanda e a Los Angeles. Si tratta di una black comedy“. Intanto su Instagram, anche Daniel ha dedicato un ricordo alla morte di Hayley.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

i miss her too. i love her. i do not write our show. please behave accordingly.

Un post condiviso da daniel gillies (@mr.danielgillies) in data:

Nel corso del sesto episodio dell’ultima stagione, il personaggio interpretato da Phoebe Tonkin ha salutato per sempre il suo pubblico. La storyline di Hayley è stata a lungo legata a quella di Elijah e il mancato happy ending per la coppia ha fatto scuotere la testa a gran parte dei fan. “Mancherà anche a me – ha scritto l’attore – Le voglio bene. Non sono io a scrivere lo show. Perciò comportatevi bene“.

Gillies si è perciò rivolto ad alcuni seguaci della serie che lo hanno attaccato additandolo come colpevole della morte della Marshall. Anche il suo messaggio lascia perciò pensare ad una fine definitiva del personaggio di Hayley, nonostante le parole rassicuranti di un autore di qualche giorno fa.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.

IndietroAvanti