Dania Ramirez foto sexy

Le foto sexy di Dania Ramirez, la nuova Cenerentola di Once Upon A Time

13Dania Ramirez foto sexy: l’attrice dell’ultima stagione di Once Upon A Time condivide i suoi scatti più sensuali e provocanti

DANIA RAMIREZ FOTO SEXY – Se c’è una cosa di cui non abbiamo mai dovuto preoccuparci in Once Upon A Time sono stati i casting. Tutti gli attori e le attrici scelte per i ruoli sono estremamente belli, così come solo i personaggi delle fiabe potrebbero essere. Nel corso degli anni abbiamo assistito anche a una maniacale ricerca della somiglianza per le versioni meno adulte dei nostri personaggi. Tutti questi aspetti si sono conservati fino alla settima stagione.

Il nuovo cast ha visto i nomi di attrici di bellezza straordinaria come Adelaide Kane e l’unico, vero amore di Henry Mills. La nuova Cenerentola, interpretata da Dania Ramirez, è infatti una donna di innegabile avvenenza e lo dimostra anche sul suo profilo Instagram. L’attrice, felicemente sposata e con due bambine, non rinuncia a postare, infatti, delle foto che la ritraggono in costume da bagno o con espressioni estremamente attraenti. Ultimamente, la Ramirez ha postato addirittura una foto molto particolare. Qui di seguito, tutti le foto più sexy di Dania Ramirez!

Dania Ramirez vi manda un bacio

Dania Ramirez foto sexy: baci dall'attrice!
Dania Ramirez foto sexy: baci dall’attrice!

Al contrario di quanti molti pensano, non è necessario essere in déhsabillé per risultare sensuali e Dania Ramirez lo ricorda spesso. Molte foto, infatti, la ritraggono in costume da bagno mentre posa davanti a uno specchio o mentre trascorre una giornata di relax.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare