
Dan Benson racconta di quando un suo amico ha tagliato le ruote della macchina di David Henrie
Dan Benson ha raccontato che in passato un suo amico ha tagliato le ruote dell’auto di David Henrie. E un attore di Teen Wolf è coinvolto
Dan Benson, che ha recitato nel ruolo di Zeke ne I Maghi di Waverly, ha raccontato un aneddoto del passato. Ovvero quando un suo amico ha tagliato le ruote della macchina di David Henrie.
Il racconto di Dan Benson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDan Benson ha interpretato per diversi anni il ruolo di Zeke, migliore amico di Justin Russo, nell’amata serie TV per ragazzi I Maghi di Waverly. Oggi si è allontanato dal mondo della recitazione e ha cambiato strada, pur rimanendo online, addentrandosi nel mondo dell’intrattenimento per adulti.
Da tempo si vocifera che tra lui e David Henrie ci siano delle tensioni, motivo per il quale l’ex attore non sarebbe stato voluto sul set del reboot di Disney Channel. Nella giornata di ieri Benson ha registrato un video su TikTok in cui parla proprio del rapporto con l’ex collega. Prima di tutto esprime la sua opinione sulla nuova serie:
“Voglio commentare gli articoli su di me e David Henrie e la verità è che non mi frega un ca**o di lui. Penso che il nuovo show faccia schifo perché non hanno inserito alcuni dei vecchi personaggi che hanno fatto la storia della serie TV. Un’opportunità mancata”.
Dan Benson ha poi riportato alla memoria un evento del passato, quando entrambi erano solo ragazzi a una festa. I loro rispettivi gruppi di amici, per qualche ragione, non si potevano vedere e hanno iniziato ad azzuffarsi mentre lui e David stavano in disparte a guardare.
Come se non bastasse, poco prima di andare via, un suo amico avrebbe tagliato le ruote della macchina di Henrie: “Io ero in macchina con Tayler Kelly (attore di Teen Wolf) mentre parlava al telefono con suo padre dicendo che David aveva iniziato“. Tutto ciò è accaduto pochi giorni prima che Dan Benson fosse assunto per I Maghi di Waverly: “Avevo il terrore che mi volesse cacciare via“. Tutto ciò non è successo ma a quanto pare le tensioni sono rimaste.