damiano david

I fan spagnoli trovano un legame tra Damiano David dei Maneskin ed Elite

Alcuni fan spagnoli di Elite hanno trovato un legame tra Damiano David dei Maneskin e il teen drama: ecco di cosa si tratta

3La connessione tra Damiano David ed Elite

Damiano David e i Maneskin hanno ormai conquistato l’intero pianeta. La fama e il successo della band vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 sono diventati globali e il gruppo continua a macinare consensi su consensi. Anche in Spagna i Maneskin hanno un grosso seguito e alcuni fan hanno trovato una connessione tra il leader della band ed Elite, il teen drama del momento.

Tutto parte da questo video di qualche anno fa in cui Damiano interpreta accompagnato solo dalla chitarra una canzone molto famosa in Spagna. Il brano si intitola Desde las alturas ed è cantato originariamente dal cantautore Guitarricadelafuente. Vi sembra di averlo già ascoltato da qualche parte di recente? Non vi sbagliate affatto. La canzone ha infatti fatto da colonna sonora ad uno dei momenti più intensi della quarta stagione di Elite.

Stiamo parlando del momento in cui, durante l’ultimo episodio, i personaggi di Guzman e Ander salutano i propri amici e abbandonano (per sempre?) Madrid per dedicarsi ad un imponente viaggio che li porterà in giro per il mondo. Ma non è la prima volta che Damiano David e i Maneskin vengono citati (questa volta direttamente) dai protagonisti di Elite. Nel corso di un’intervista di qualche settimana fa Pol Granch ha infatti dichiarato di essere appassionato della band.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In questo momento mi piacciono molto i Maneskin, i vincitori dell’Eurovision. Il cantante mi fa impazzire“, ha ammesso l’attore che ha poi intonato un pezzo di Zitti e buoni, brano che gli ha permesso di trionfare nella competizione. Ma tornando a Miguel Bernardeau e Aron Piper, la scena in questione è stata l’ultima da loro girata prima dell’addio alla serie.

Negli scorsi giorni entrambi hanno salutato la serie e il pubblico con un video

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare