Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cursed 2 stagione news uscita cast trama streaming

News e anticipazioni

Cursed 2 stagione si farà? News su trama, cast, uscita e streming

Martina Pedretti | 2 Settembre 2020

Cursed 2 stagione si farà? La serie è stata rinnovata da Netflix? News su trama e anticipazioni Su Netflix ha […]

Cursed 2 stagione si farà? La serie è stata rinnovata da Netflix? News su trama e anticipazioni

Su Netflix ha debuttato la prima stagione della nuova serie Cursed, con Katherine Langford, tratta dall’omonimo bestseller, scritto da Tom Wheeler e Frank Miller. La storia ruota attorno a Nimue, una ragazza che dovrà diventare Dama del Lago, in questa rivisitazione della storia di Artù. Il quesito nasce spontaneo: ci sarà Cursed 2 stagione? Netflix ha rinnovato la serie?

Per il momento non ci sono informazioni in merito, in quanto bisogna ancora spettare il responso dagli abbonati alla piattaforma. Qualora la serie dovesse risultare come uno dei prodotti più visionati, starà a Netflix capire se rinnovarla o meno. Quindi non resta che aspettare i prossimi mesi per capire se Cursed 2 stagione si fa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In attesa di avere anticipazioni sull’eventuale trama della 2 stagione, vi ricordiamo di cosa parla la serie. Nimue, dopo la scomparsa della madre, va alla ricerca di Merlino, per consegnarli una spada. Accanto a lei c’è Artù, un mercenario. In Cursed si narra la storia di una coraggiosa ragazza ribelle, che affronta terrorismo religioso, guerra e la distruzione della natura da parte dell’uomo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cast, attori e personaggi

Chi tornerà per comporre il cast di una ancora ipotizzata seconda stagione di Cursed? Non avendo ancora visionato gli episodi della prima stagione è difficile fare ipotesi sui personaggi che sopravviveranno. Pertanto è anche complicato pensare a quali attori tornerebbero con certezza, qualora Netflix rinnovasse la serie. Non ci sono dubbi però sul coinvolgimento di Katherine Langford dato che Nimue è la protagonista di Cursed. In attesa di novità in merito al rinnovo ecco un’ipotesi per chi tornerà nel cast di Cursed 2 stagione:

  • Devon Terrell è Artù
  • Gustaf Skarsgard (Westworld) è Merlino
  • Peter Mullan (Ozarkè Padre Carden
  • Matt Stokoen (Bodyguardè Gawain
  • Lily Newmark (Sex Education) è Pym
  • Shalom Brune Franklin (The Stateè Igraine
  • Daniel Sharman (I Medici) è il Monaco Piangente
  • Sebastian Armesto (Broadchurchè Re Uther Pendragon
  • Emily Coates è Sorella Iris
  • Bella Dayne (Humansè la Lancia Rossa
  • Billy Jenkins (The Crownè Scoiattolo

Non escludiamo nemmeno il coinvolgimento di alcune new entry nel cast per gli eventuali episodi di una nuova stagione di Cursed.

Quando esce Cursed 2 stagione? Data di uscita

Ovviamente, non avendo la certezza di un rinnovo, è ancora impossibile parlare con certezza di quando esce Cursed 2 stagione. Tuttavia, qualora venissero annunciati i nuovi episodi, questi potrebbero fare il loro debutto nello stesso periodo di uscita della prima stagione. Come data di uscita potremmo quindi ipotizzare i mesi estivi del 2021, ma tutto è ancora incerto.

Dove vedere gli episodi di Cursed 2 stagione in streaming? Su Netflix

La prima stagione della serie Netflix è composta da 10 episodi, potrebbe essere che si scelga questo formato anche per degli eventuali nuovi episodi. In quanto prodotto originale Netflix, se Cursed 2 stagione dovesse farsi, sarà disponibile allo streaming sulla piattaforma dedicata.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di provare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con il periodo gratuito di 30 giorni. Quindi per vedere gli episodi di Cursed 2 stagione in streaming sarà obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano dagli 8 ai 16 euro, a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea. Netflix offre anche un’applicazione da utilizzare sui dispositivi mobili, con la possibilità di vedere in modalità offline i prodotti scaricati sul proprio tablet o smartphone.