Bridgerton 2, ripartono le riprese

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il creatore Chris Van Dusen e l’intera produzione sta vivendo delle giornate particolarmente intense a causa di Bridgerton. Le riprese della seconda stagione dello show sono infatti state interrotte più volte a causa del covid. Il primo stop è avvenuto questa estate, quando due membri della produzione risultarono positivi al tampone. Si è immediatamente attivata la procedura prevista dalle stringenti normative anti-contagio e il set fu chiuso in maniera preventiva per evitare degli effetti a catena che avrebbero compromesso i ciak.

Successivamente qualche settimana fa l’incubo covid è tornato a colpire di nuovo la produzione di Bridgerton 2. A quanto pare a provocare il nuovo stop è stato un errore tra i test che vengono somministrati a tutti i membri del cast artistico e tecnico. I tamponi, tra cui risultava anche qualche positivo, sono stati scambiati per errore. Questa gaffe ha provocato un secondo nuovo ritardo nelle riprese della seconda annata. A causa di ciò sono stati rifatti nuovamente i test a tutte le persone che hanno messo piede sul blindatissimo set .

Poche ore fa invece Phoebe Dynevor è stata avvistata in abiti di scena a Londra. Ciò lascia presupporre che anche il secondo allarme sia rientrato e che le riprese della nuova stagione siano ricominciate. Sarà la volta buona?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti