Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
courteney cox lucida stella walk of fame

Cinema e Celebrity

Courteney Cox lucida la sua stella sulla Walk of Fame (VIDEO)

Leila Sirianni | 24 Marzo 2023

Friends

Courteney Cox, Monica Geller in Friends, ha condiviso un video in cui lucida la sua stella sulla Walk of Fame e quelle di alcune colleghe

Courteney Cox ha ripulito la sua stella sulla Walk of Fame e quella di qualche amica

Puoi portare via Courteney Cox da Monica Geller, ma non puoi portare via Monica Geller da Courteney Cox: l’attrice di Friends si è messa a lucidare alcune stelle sulla Walk of Fame, a partire dalla sua.

La star di una delle sitcom più famose di tutti i tempi si è fatta riprendere sulla Hollywood Boulevard, impegnata nelle pulizie di primavera.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il video in questione, in cui la vediamo accovacciata sulla propria stella con della carta assorbente e un detersivo spray in mano, è stato caricato sui social da lei stessa.

Dopo l’andirivieni di una serie di pedoni che anche con un certo impegno hanno pestato il riconoscimento assegnatole, Courteney Cox si è precipitata in strada per ridare lucentezza alla sua stella. Rivolgendosi ad alcuni passanti, ha esordito dicendo:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio sulla stella! Potete passarci anche attorno!

Ma l’attrice non si è fermata a questo. Scatenando la Monica Geller che è ancora in lei, ha pensato bene di lucidare anche le targhe di alcune amiche e colleghe.

Prima è passata a Laura Dern. In seguito si è dedicata alla stella della co-star di Friends Jennifer Aniston, per concludere con Reese Witherspoon. Proprio quest’ultima ha commentato il video ringraziando la Cox:

Grazie che ci mantieni pulite, Court!!!

La Dern, invece, ha condiviso il reel sul proprio profilo, aggiungendo:

Grazie Court per averci pulite tutte per bene. Stavo pensando di farlo da un po’.

Courteney Cox ha ricevuto la sua stella proprio questo febbraio. Alla cerimonia erano presenti anche Jennifer Aniston e la stessa attrice di Jurassic Park.