Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
corey mylchreest

News e anticipazioni

Queen Charlotte, Corey Mylchreest rivela a quale personaggio si è ispirato per interpretare Re Giorgio

Stefano D Onofrio | 8 Maggio 2023

Queen Charlotte

Corey Mylchreest, il protagonista di Queen Charlotte, ha rivelato qual è il personaggio a cui si è ispirato per interpretare Re Giorgio

La rivelazione di Corey Mylchreest

Corey Mylchreest è l’attore del momento. L’attore, classe 1998, sta conquistando il pubblico di tutto il mondo grazie al suo ruolo in Queen Charlotte. È lui a interpretare un giovane Re Giorgio all’interno dello spinoff di Bridgerton che sta appassionando sempre più persone. La storia d’amore tra il sovrano e la sua promessa sposa Carlotta è infatti molto intensa per via dei temi trattati.

Ma quali sono i personaggi a cui Mylchreest si è ispirato per raccontare al meglio il ruolo di Giorgio? L’attore ha rivelato che ha osservato con un occhio clinico il personaggio di Kendall Roy nella serie HBO Succession.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

C’era un brano musicale tratto da Succession che ascoltavo quando mettevo l’anello che George ha, ed era l’ultima cosa che facevo prima di iniziare la giornata – ha spiegato Corey a The WrapRicordo di aver guardato Succession e c’è un momento in cui Jeremy Strong guarda a terra, e c’era questa musica, e ho pensato ‘È lui. È George’. Era un’accettazione e una rassegnazione a una vita che ti aspetta e che disperatamente non vuoi, da cui cerchi disperatamente di liberarti, ma che sai di aver provato in tutti i modi e che sta per accadere…“.

Corey Mylchreest ha aggiunto che c’è anche un’ispirazione particolare a Jason Bateman. “È come Jason Bateman quando fa interviste e stampa. È così veloce, divertente e affascinante in modo brillante. George ha sicuramente la capacità di proteggersi“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’arrivo di Carlotta nella vita di Giorgio cambia un po’ la sua immagine del mondo e del ruolo che è chiamato a ricoprire. “George inizialmente odia l’idea, poi incontra Charlotte e c’è questo bellissimo spazio limbo in cui operano, in quel momento, dove nessuno dei due vuole appartenere al dovere e alla pressione da cui sono attualmente posseduti“, ha spiegato l’attore.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Entrambi cercano di liberarsi e di diventare se stessi. Charlotte è così ossessionata dall’idea di liberarsi e George vede se stesso in questo, e Charlotte vede se stessa in questo ragazzo che è irremovibile nel dire che non è ‘Vostra Maestà’. È solo George. Penso che questo sia il motivo per cui si crea un legame così forte, perché è un accumulo di necessità e disperazione“, ha rivelato Corey.