cast originale gossip girl consigli protagonisti

I consigli del cast originale ai nuovi protagonisti di Gossip Girl

Con l'arrivo della nuova serie TV su HBO Max, il cast originale di Gossip Girl ha dispensato alcuni consigli ai nuovi protagonisti

1I consigli del cast originale di Gossip Girl

L’8 luglio è una data molto importante per HBO Max, perché sancisce il debutto della nuova serie TV di Gossip Girl. Pur non coinvolgendo il cast della serie originale, la storia è ambientata a New York e racconterà la vita scandalosa dell’élite di Manhattan attraverso una nuova generazione. I protagonisti hanno maggiore dimestichezza con i social network a differenza della generazione di Serena e Blair, ma dovranno fare i conti con la versione 2.0 di Gossip Girl. In vista dell’uscita dei nuovi episodi, il cast originale dell’amatissima serie TV ha snocciolato qualche consiglio per i nuovi protagonisti.

Taylor Momsen, ad esempio, ha interpretato Jenny Humphrey e, a distanza di dieci anni da quel ruolo, ha raccontato a E!Online com’è stato recitare in un prodotto così gettonato.

Girare Gossip Girl è stato un bellissimo viaggio dentro New York. Incoraggerei il nuovo cast a custodire ogni singolo istante. Gossip Girl è stato un momento unico per me. Quando ripenso al passato, apprezzo il tempo che ho avuto per esplorare la città e per imparare da persone che rispetto come i creatori Stephanie Savage e Josh Schwartz.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma Taylor Momsen non è stata l’unica a ripercorrere il viale dei ricordi. Anche altri personaggi di Gossip Girl hanno rispolverato il proprio ruolo e snocciolato consigli alla nuova generazione. Ad esempio Robert John Burke, che ha interpretato Bart Bass (il padre di Chuck), ha suggerito:

Divertitevi, scegliete l’abito che vi colpisce per primo e non state mai, dico mai da soli su un tetto con mio figlio Chuck!

Vediamo chi altri del cast di Gossip Girl ha dispensato consigli.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare