Come una madre terza puntata trama domenica 16 febbraio 2020

Come una madre terza puntata trama domenica 16 febbraio 2020

Vanessa Incontrada e Sebastiano Somma nella terza puntata di Come una madre: trama di domenica 16 febbraio 2020. Prosegue il viaggio di Angela, Bruno e Valentina.

Domenica 16 febbraio 2020 andrà in onda su Rai 1 la terza puntata di Come una madre, la fiction con protagonista Vanessa Incontrada di cui ora vi riferiremo la trama. Si tratta dell’ultima delle tre puntate realizzate la scorsa estate tra il Lazio e la Toscana per la regia di Andrea Porporati.

Nella storia di Angela, che scappando da un gruppo di malviventi cerca di salvare la vita di due orfani, si profilano i primi veri spiragli di luce. L’assistente sociale reduce dal trauma della perdita dell’unico figlio ha ritrovato il coraggio di andare avanti proprio grazie ai piccoli Bruno e Valentina. Ora come non mai i bambini potrebbero aver bisogno di lei, che il destino gli ha posto davanti per non perdersi in un dolore più grande.

Ma che cosa succederà nella trama della terza e ultima puntata di Come una madre? Lo scopriamo leggendo tutte le anticipazioni ufficiali.

Come una madre anticipazioni terza e ultima puntata 16 febbraio

Nella trama della terza puntata di Come una madre tutti i nodi verranno al pettine, e Angela riuscirà finalmente a mettere in salvo i piccoli Bruno e Valentina.

Nelle puntate precedenti li abbiamo visti imparare a prendere l’uno le misure dell’altra, abbattendo il muro di diffidenza iniziale. Angela ha avuto la forza di confidare ai piccolini il suo più grande dolore. Loro hanno appreso la verità sulla madre, e dopo la prima legittima riluttanza si sono affidati alla nuova guida per trovare la salvezza. Salvezza dagli uomini di Greco, messi a loro volta in moto dagli altrettanto perfidi Manfredi e Sforza.

L’aiuto dell’ex marito di Angela, Lino, è servito a sviare i pericolosi ostacoli sul loro cammino. Ora però la situazione è arrivata a un estremo punto critico, che costringerà Angela ad un ultimo rischioso passo per ottenere la felicità.

A darle l’aiuto risolutivo sarà Kim, un agente di polizia in incognito che, dopo averli seguiti, è riuscito a raggiungerli. Kim, che ha il volto di Giuseppe Zeno, avrebbe dovuto già intercettare Elena la sera in cui questa è stata uccisa. Sarà lui a condurre Angela e i bambini in un posto sicuro, salvo poi scoprire che gli uomini dello zio Manfredi gli sono di nuovo alle calcagna.

Ma un segreto relativo ad Elena e alla sua famiglia verrà inaspettatamente alla luce, regalando a tutti un estremo motivo di speranza.

Come una madre repliche e streaming

Dopo le prime settimane di messa in onda, Come una madre torna in replica su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). Martedì 11 febbraio sarà trasmessa la prima puntata, mentre mercoledì 12, sempre alle ore 21.20, tornerà in TV la seconda. Stando a questa programmazione, l’ultima puntata della fiction dovrebbe andare in onda la settimana successiva. Ma per il momento non c’è ancora una data precisa per le repliche della terza puntata di Come una madre, di cui più sopra abbiamo visto la trama.

Sarà invece più semplice e non prevedrà invece attese vedere Come una madre in streaming su Rai Play. Accedendo al sito ufficiale o all’apposita applicazione per smart TV, smart phone o tablet potrete infatti trovare la puntata o in diretta, contemporaneamente al passaggio televisivo, oppure in versione on demand da poche ore dopo la messa in onda.