Come finisce Avengers Infinity War? I dettagli sull’ultimo film Marvel

3Come finisce Avengers Infinity War? Che cosa è successo nel film

Come molti si immaginavano già da lungo tempo, è giunto il momento che Thanos vada davvero a caccia delle Gemme dell’Infinito. Dopo aver messo in moto tutto fin dal principio, consentendo a Loki di invadere la Terra, il titano è pronto ad agire.

Dopo aver recuperato le Gemme dello Spazio, del Potere, della Realtà, del Tempo e dell’Anima, arrivando addirittura a sacrificare sua figlia Gamora per poterla ottenere, l’ultima a rimanere è la Gemma della Mente, incastonata nella testa di Visione.

In una scena straziante, Wanda usa i suoi immensi poteri per distruggere la Gemma, disintegrando così Visione. Quando tutto per Thanos sembra perduto, tuttavia, grazie al potere della Gemma del Tempo, il titano fa tornare indietro Visione e gli strappa la Gemma dalla testa.

I rimanenti Avengers uniti ad altri guerrieri del Wakanda e a una parte dei Guardiani della Galassia tentano di affrontare Thanos ma in quel momento il villain schiocca le dita realizzando il suo perfido piano.

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.